Mentre un uomo era alle prese con la ristrutturazione di casa sua, nascosto tra i muri trova una scatola misteriosa. Non sa a chi fosse appartenuta e soprattutto non conosce il suo contenuto perché è chiusa a chiave. Ma quando riesce ad aprirla rimane molto sorpreso.
Sul profilo TikTok GeeBeeTV è stato seguito passo passo un uomo che stava facendo dei lavori a casa. Tra le macerie è stata rinvenuta una scatola misteriosa di legno su cui era incisa una scritta: “peidiwch ar ryddhau”, parole gallesi che significano “non aprire”.
Ma la curiosità è troppa. La scatola è chiusa a chiave e quindi non si può aprire. Ma l’uomo non si perde d’animo e continua a cercare fino a quando la trova. La particolartità della storia è che aveva trovato, tra le altre cose, uno specchio mai visto prima. Decide di romperlo e proprio dentro quello specchio trova la chiave.
Quella è la chiave che apre proprio la scatola misteriosa. Così va per guardare il contenuto e rimane senza parole. Trova una piccola collana con un ciondolo, una ciocca di capelli, e un’altra chiave. A chi sono appertenute queste cose? E soprattutto a cosa servirà un’altra chiave?
Questa storia raccontata con dei video su TikTok ha appassionato i follower che hanno lasciato molti commenti. C’era chi consigliava di cambiare addirittura casa e chi semplicemente suggeriva di mettere via tutto e non approfondire la vicenda.
Tra i commenti più popolari però riguardavano qualcosa di magia come questo “lascia tutto dentro la scatola e richiudila, qualcuno ha chiuso un incantesimo/malediziond mettendo la cera li sopra “
E a voi cosa sembra tutta questa storia?