Cose Molto Strane
nonnina

Un uomo si traveste da nonnina e rapina una banca negli Stati Uniti: il colpo è andato a buon fine

Un aggressore in Georgia, negli Stati Uniti, ha cercato di intraprendere una scorciatoia per la fila in banca e si è travestito da nonna per arrivare prima allo sportello. Gli altri clienti, per cortesia credendolo un’anziana, lo hanno fatto passare.

nonnina

Quando si è trovato di fronte alla receptionist, però è iniziata una vera e propria aggressione. L’uomo con il costume da vecchietta ha minacciato la ragazza ed è fuggito dalla banca con sostanzioso bottino. Le autorità non sono ancora riuscite a trovare il rapinatore e tutti sono rimasti stupiti dal suo semplice trucco, degno proprio di un un episodio de La casa di carta .

Il tutto è accaduto a Chase Bank, a McDonough, una città nella contea di Henry, in Georgia, negli Stati Uniti. Quella che sembrava essere una simpatica nonnina si è rivelato una ladro riluttante che ha approfittato dell’apparenza per minacciare la cassiera e ottenere dei soldi.

Secondo le descrizioni, si tratta di un uomo dalla pelle nera alto circa 1,82 metri, che, al momento della rapina, indossava un abito floreale, scarpe da ginnastica bianche, guanti in lattice arancioni, oltre a una parrucca grigia e una mascherina nera. 

Il sospetto non è stato ancora identificato né sono state rintracciate le targhe dell’auto con cui è fuggito.

Il sospetto è entrato in banca e ha chiesto del denaro. Il sospetto ha detto alla receptionist di avere una pistola. Dopo aver ricevuto il denaro, ha lasciato la banca.” Dipartimento di polizia di McDonough.

Lasciando la scena, il sospetto è entrato in un piccolo furgone bianco chiuso, forse un Lexus. Le autorità hanno diramato un bollettino e lo hanno pubblicato sui social insieme alle sue foto. Gli utenti hanno trovato la situazione esilarante e hanno scritto alcuni commenti:

‘La parte divertente di tutto questo è che nessuno ha notato il suo strano vestito. Fuori luogo per la Georgia.. ‘Ora sai…io avrei già premuto il pulsante antipatico prima che lei/lui arrivasse al bancone. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito.’