Hunter è un cucciolotto di tigre, molto giocoso e amorevole, oltre che ricco di energie. La sua storia, però, non è stata altrettanto piena di gioie. Infatti, stiamo parlando di un piccolo di tigre del Bengala rifiutato dalla madre in tenerissima età. Il tigrotto, di fatti, ha dovuto abbandonare la madre appena nato, poiché la femmina mostrava segni di aggressività nei suoi confronti. Anthea Michaletos, una volontaria, ha detto:
Crediamo che Hunter sia nato in un momento in cui la femmina deve essersi sentita compromessa in qualche modo mentre lo rifiutava.
Ci troviamo nel Farm Inn Wildlife Sanctuary ,in Sud Africa. Proprio qui è stato salvato questo adorabile cucciolone a strisce. Tutti i volontari e il personale del parco erano molto preoccupati per Hunter. L’amore è molto importante per un cucciolo, soprattutto se si tratta di felini. Fino a quando non ha incontrato Chelsea, il cucciolo di Michaletos, un cane da ferma tedesco.
Era l’unico cucciolo della sua cucciolata ed è molto importante per lui avere un compagno.
I due nuovi amici hanno legato immediatamente e sin dal primo momento si sono messi a correre, saltare e giocare come pazzi. Nei momenti in cui Hunter e Chelsea erano insieme sembrava quasi che il tigrotto avesse dimenticato il motivo della sua solitudine, il rifiuto della madre.
C’è molto wrestling coinvolto, Chelsea lo spinge e poi le salta addosso. Per lui avere un amico a quattro zampe è molto utile perché può giocare come farebbe con un altro compagno di cucciolata.
Purtroppo però, l’amore tra i due non era destinato a durare in eterno. Finché si è cuccioli non vi è alcun tipo di problema nel gioco, anche tra specie diverse. Il problema sorge nel momento in cui il tigrotto cresce e una tigre del Bengala di sei mesi, anche se per gioco, potrebbe ferire gravemente il cagnolino della stessa età.
Quantomeno Hunter e Chelsea hanno avuto la possibilità di condividere dei dolcissimi ricordi che segneranno per sempre la loro vita.