Cose Molto Strane

Un senzatetto condivide il suo poco cibo col cane, la scena commuove

Grazie al potere dei social network alcuni scatti fotografici fanno il giro del mondo per la viralità che raggiungono. Possono essere immagini forti, divertenti, tristi o che fanno semplicemente riflettere. E la foto che stiamo per condividere è proprio una di quelle che fa emozionare. Una donna ha immortalato il momento in cui un senzatetto ha diviso il poco cibo che aveva col suo cane: la foto ha commosso il web.

senzatetto

Angie Dove è la donna che ha assistito a questa scena e non ha perso l’attimo di fotografare quel momento per far conoscere la storia del senzatetto e del suo amico peloso. Ha poi condiviso le immagini sul suo profilo Facebook.

“Tornando al lavoro ho visto questa scena che mi ha spezzato il cuore” – scrive Angie. La donna descrive l’immagine di un uomo affamato che chiedeva cibo davanti una polleria. Aveva evidenti problemi a parlare e molto probabilmente soffriva di un disagio psichico.

“La cosa più triste è che nessuno lo guardava. Come possono essere tutti indifferenti?” – continua a scrivere Angie nel suo post.

Il senzatetto è solo e non ha nessuno su cui poter fare affidamento. In più non ha coperte e non ha nulla da mangiare. Angie lo ha aiutato dandogli del pollo. Ed è questo il momento che ha commosso la donna. Il senzatetto non ha esitato a condividere quel poco cibo che aveva con la sua cagnolina.

La donna nel suo post scrive che vorrebbe aiutare in qualche modo questo senzatetto e il suo cane. Vorrebbe che quest’ultima si potesse sterilizzare per non creare ulteriori problemi e disagi a questa situazione che già presenta evidenti difficoltà.

Angie ha poi successivamento aggiornato il suo post su Facebook facendo sapere che la cagnolina ha potuto ricevere cibo e anche a venire sterilizzata grazie a delle persone di buon cuore che hanno pagato le spese di trasferimento e i prodotti per l’igiene nel rifugio temporaneo post operatorio.

Leggi anche: La donna lascia la mancia al ristorante, ma guardando lo scontrino si rende conto di essere stata truffata