Quasi tutti noi, almeno una volta, siamo andati a cena fuori in un ristorante, ed a prescindere dalla tipologia scelta, l’esperienza dovrebbe essere piacevole. Infatti un pasto fuori, dovrebbe essere un momento di relax e svago. In alcuni ristoranti, ci sono delle simpatiche usanze, come ad esempio sfide di cibo, o foto con i clienti. Queste tradizioni, sono divertenti e spesso i clienti, tornano anche per questo motivo. Ma, molto probabilmente, uno di questi clienti non tornerà nel ristorante, visto che per errore rivela l’infedeltà dell’uomo. Pubblicando una foto dell’uomo con una donna, causando un vero dramma familiare.
Il ristorante Wippiz Santiago, come molti altri, possiede una pagina sui social, dove condivide eventi ed aggiornamenti relativi all’attività. E proprio per questo motivo, spesso vengono scattate foto durante le diverse serate a tema. A tutti i clienti, viene chiesto il consenso prima di scattare la foto, ma in molti non pensano di rivedersi sulla pagina social del ristorante. Ma, un uomo, ha scoperto nel peggiore dei modi, che la sua foto era stata pubblicata dal ristorante. Infatti il ristorante ha rivelato per errore l’infedeltà di questo uomo, pubblicando la foto con l’amante sulla pagina di Facebook.
I dipendenti del locale, non potevano immaginare che la donna al tavolo con l’uomo, fosse l’amante e non la moglie. Quindi, non hanno volontariamente causato un litigio. Infatti, sotto la foto, compare ben presto il commento dell’uomo che dice:
Cancella quella foto a mia moglie gliel’hanno già mandata e lei vuole lasciarmi.
Il commento dell’uomo riceve molte risposte e molte reazioni, alcune di divertimento altre di critica. Ma, la storia non finisce qui, infatti anche la moglie dell’uomo decide di lasciare un commento sotto la foto, e scrive:
Fino a ieri ero sua moglie! Dirlo mi rattrista!
Entrambe i commenti hanno scatenato moltissime reazioni, da parte di utenti di tutto il mondo. Infatti rapidamente la storia e la foto, sono diventate virali, facendo sorridere molte persone. Voi, come reagireste di fronte a tale situazione?