Cose Molto Strane
nonna e nipote

Un ragazzino di 12 anni non esita a guidare un’auto per portare in ospedale la nonna che ha avuto un malore

I nonni, per molti di noi, sono quanto di più caro ed importante si possa avere nella vita. Per chi può vantare la fortuna di averne goduto la presenza sin dalla tenera età, i meravigliosi momenti condivisi insieme saranno sicuramente fonte di emozionanti ricordi. Ricordi che non svaniranno mai, neanche in età adulta, destinati a restare amorevolmente eterni. A tal proposito, vogliamo raccontarvi una dolce ed emozionante storia che ha visto come protagonisti proprio una nonna ed un nipote. Legati da un profondo affetto, il loro rapporto è sempre stato bello ed intenso. Al punto tale che, di fronte ad un’emergenza improvvisa, il giovane nipote non ha esitato neanche per un attimo ad intervenire con celerità e determinazione per correre in aiuto dell’amata nonna. Approfondiamo insieme tutti i dettagli di questa storia.

nonna e nipote

Il 12enne PJ Brewer-Laye e sua nonna Angela Brewer-Laye, originari di Indianapolis, negli Stati Uniti, sono una coppia inseparabile. Purtroppo un giorno, a causa di un improvviso malore, la donna ha avvertito delle forti vertigini coglierla improvvisamente e che le consentivano a stento di camminare. Il nipotino, venuto a conoscenza della situazione, non ha esitato a prendere le chiavi della Mercedes-Benz della nonna. Senza pensarci due volte, l’ha sistemata sul sedile del passeggero e l’ha condotta all’ospedale più vicino.

Queste le parole di nonna Angela in merito all’episodio:

Ero appoggiata a un segnale di stop e all’improvviso guardo alla mia destra e vedo la mia macchina, la mia Mercedes-Benz, venire verso di me.

nipote guida la macchina per accompagnare la nonna in ospedale

Il ragazzino ha dimostrato una pronta reazione nel prestare immediato soccorso all’amata nonna, portandola senza indugi in ospedale con la sua automobile. Una volta ricevute le cure e l’assistenza medica, il nipotino l’ha riportata poi a casa sua.

Mi ha accompagnato a casa e si è fermato nel vialetto. E si è fermato nel vialetto in modo così preciso, perché il mio vialetto è un po’ stretto… Non è salito sul marciapiede, sull’erba, niente. Si è fermato nel vialetto, in garage e mi ha aiutato a scendere dall’auto.

12enne guida auto della nonna per portarla in ospedale

PJ, non avendo ovviamente ancora la patente per la sua giovanissima età, è riuscito a guidare correttamente l’automobile della nonna anche grazie all’esperienza maturata coi kart giocattolo. Nonna Angela è davvero tanto orgogliosa del suo nipotino, che ancora una volta si è dimostrato premuroso, vigile ed intelligente. La loro storia, una volta resa pubblica suo social, non ha mancato di suscitare elogi ed ammirazione da parte di molti utenti sul web.

Ha mantenuto la calma. Meglio di tanti adulti. Che gioia che entrambi stiano bene!

rapporto forte ed unito

I nonni sono esseri davvero speciali ai quali dedicare non solo il proprio sconfinato affetto, ma anche tanta cura e dedizione.