Cose Molto Strane

Un papà torna a casa con una fetta di torta e la candelina per il compleanno della figlia. Non ha i soldi per fare una festa

Vedere felici i propri figli è l’augurio che ogni genitore si fa. Ogni famiglia cerca di fare il possibile per accontentare i bambini, nei limiti del possibile e tenendo conto soprattutto della propria condizione economica.

Bisogna sempre considerare le proprie disponibilità finanziarie e a volte anche organizzare una festa di compleanno diventa qualcosa di dispendioso che una famiglia non può permettersi di affrontare.

E lo sa bene Antônio Carlos Ferreira da Silva, un papà di 28 anni che vive in Brasile che ha cercato di fare il possibile per vedere sua figlia felice il giorno del suo compleanno. La piccola Emanuelly Fayad ha compiuto 5 anni ma non poteva festeggiare perché in famiglia non ci sono molti soldi.

foto instagram

Il papà fa il muratore ma non guadagna molto. Non voleva però lasciare sua figlia scontenta il giorno del suo compleanno. Così è rientrato a casa facendo una piccola sorpresa alla bambina: le ha portato una fetta di torta con una candelina sopra.

foto instagram

La bimba si è messa a piangere dall’emozione e si è lasciata andare in un tenero abbraccio col papà. Le tenere immagini sono state riprese dalla mamma della bambina, Larissa Cristina Fayad Silva, e poi condivise su Instagram. “Alla fine, il lusso che ci tocca, ci commuove, si trasforma e si eternizza nella memoria, è l’amore che amiamo. La verità in questo video è una delle cose più belle che abbia mai visto in vita mia”.

Il video ha raccolto migliaia di commenti di approvazione da parte degli utenti del web che si sono emozionati nel vedere queste dolci immagini.