Una villa di lusso nascosta in un fienile. È quello che è riuscito a far credere per 15 anni un milionario di nome Alan Yeomans. L’uomo ha acquistato la proprietà e non ha modificato nulla apparentemente. Nella realtà all’interno il milionario conduceva un vita lussuosa, ma senza darlo mai a vedere.
I vicini di casa di Alan pensavano di avere a che fare con un uomo povero in età pensionabile quando la verità era ben altra.
Un giorno Alan decide di invitare i vicini nella sua villa e ciò che vedono è sconvolgente. Quella che sembrava un vecchio finile all’esterno, era in realtà una proprietà piena di mobili lussuosi, elettrodomestici moderni e dipinti originali alle pareti.
Alan non aveva mai dato modo di pensare di essere un milionario. Si è sempre vestito con abiti semplici e ha sempre mantenuto la facciata della sua proprietà per com’era all’origine.
Era riuscito a trasformare una parte della casa in garage dove Alan collezionava auto d’epoca.
In realtà quello che si cela dietro la figura di Alan Yeomans è un uomo d’affari che per la sua stessa noncuranza si è rivelato per quello che era: un milionario che è riuscito a evitare di pagare le tasse per quindici anni.
E a svelare il segreto è stato lui stesso proprio con l’invito rivolto ai vicini. Stanco delle loro malelingue, facendoli entrare nella sua villa ha mostrato un’immagine diversa da quella che aveva sempre mostrato.