La relazione tra Shakira e Gerard Pique è iniziata ben 12 anni fa, e, ad oggi, è arriva al capolinea. Dalla coppia sono nati due bellissimi figli: Shasha di 7 anni e Milan di 9. Da tempo ormai giravano voci su un eventuale tradimento del fidanzato che si è subito rifidanzato ed ora è stato confermato dalla star Shakira.
Durante una recente intervista, la cantante ha svelato alcuni dettagli che fino a questo momento erano rimasti sconosciuti. Shakira ha raccontato di aver iniziato ad avere dubbi quando ha notato che i barattoli di marmellata venivano consumati troppo velocemente. Lei, dice, non è mai stata una grande mangiatrice di confettura e neanche suo marito.
Quindi ha iniziato a chiedersi: come può essere che la marmellata finisca così in fretta? Chi viene in casa mia a mangiarla? I dubbi sono aumentati sempre più e Shakira ha deciso di investigare ulteriormente. Così ha chiamato un investigare privato e ha scoperto tutto. Suo marito faceva colazione con la sua amante nella loro casa e lei era una mangiatrice di confetture.
Non è sicuramente la prima star che viene a scoprire di un tradimento in modo un po’ in solito. Basta pensare, per esempio, a Lady Diana: la donna ha scoperto del tradimento di suo marito grazie a un braccialetto con le iniziali G e F. Stavano ad indicare le iniziali dei nomi in codice dei due amanti.
Leggi anche: Fermata in aeroporto perché indossava un sex toy con le ceneri del fidanzato morto