Cose Molto Strane

Tutti le scambiano per migliori amiche, ma in realtà sono sorelle gemelle

Lucy e Maria Aylmer vengono scambiate per migliori amiche. Sono sempre insieme, molto complici e affiatate. Ma in realtà le due ragazze non sono solo sorelle, ma sono anche gemelle. Lo strano caso ha incuriosito migliaia di persone che rimangono incredule nel sapere la loro storia familiare.

Lucy ha il colore della pelle molto chiara, occhi azzurri, i capelli lisci e rossi. Maria invece ha la carnagione scura, i capelli ricci e castani. Alla loro nascita anche i genitori sono rimasti molto sorpresi. Ma com’è possibile che le due gemelle siano così incredibilmente diverse?

Le ragazze di Gloucester, nel Regno Unito, sono nate dal papà Vince, di origine inglese, e da mamma Donna, per metà giamaicana. Lucy e Maria hanno ereditato perfettamente a metà il patrimonio genetico dei genitori.

gemelle

Oltre alle sorelle, ci sono altri tre fratelli più grandi il cui aspetto è una perfetta combinazione dei geni dei genitori. La particolarità delle ragazze però sta nel fatto che loro sono gemelle ma fisicamente hanno caratteristiche completamente diverse l’una dall’altra.

Ma non solo l’aspetto esteriore è all’estremo opposto, anche il carattere e gli interessi delle due gemelle sono differenti: Lucy studia arte e design, invece Maria studia legge. Chi non conosce la loro storia fatica a credere che le due ragaze siano legate da un grado di parentela così stretto.

gemelle

C’è una possibilità su 500 che nascano gemelli con colore di pelle diverso. Quindi sicuramente il loro è un caso molto raro. Lucy e Maria sono molto orgogliose del loro patrimonio genetico anche se fanno fatica a far credere alle persone che sono gemelle.

Agli amici più stretti hanno scherzosamente mostrato i loro certificati di nascita per dimostrare che la loro storia familiare è vera. Le loro differenze estetiche hanno contribuito a rafforzare un legame ancora più forte.

Leggi anche: Come sono oggi le gemelle nate con la pelle di colore diverso. La loro storia