Fare un viaggio fuori dalla propria città, può comportare degli imprevisti. Infatti, bisogna preparare tutto l’occorrente da portare, riuscendo a far entrare tutto in valigia. Tuttavia, la situazione comincia a farsi più complicata al ritorno, in quanto, probabilmente, si torna con più cose rispetto all’andata, e far entrare tutto in valigia diventa davvero difficile. Questo è un imprevisto che è successo a un Turista in Argentina, che ha deciso di indossare tutti i suoi abiti presenti in valigia, poiché superava il peso massimo d’imbarco. Per non pagare un sovrapprezzo, l’uomo ha escogitato questa bizzarra trovata. Il suo gesto non è passato inosservato, e alcune persone hanno deciso anche di filmarlo.
Sicuramente l’uomo ha avuto una trovata davvero molto creativa, che ha attirato l’attenzione di molte persone in aeroporto. Dopo essersi diretto in aeroporto per procedere all’imbarco, ha avuto una spiacevole notizia. Infatti, la sua valigia superava il peso massimo d’imbarco, e questo gli comportava un sovrapprezzo. Deciso a tutti i costi a non pagare la franchigia, ha fatto una cosa davvero inaspettata.
L’uomo era diretto a Bogotà, in Colombia, e non poteva di certo perdere l’aereo. Così ha tirato fuori tutti i suoi abiti dalla valigia e ha cominciato ad indossarli tutti. Le persone presenti sono rimaste davvero sorprese dalla sua trovata, e alcuni hanno deciso anche di filmarlo e pubblicare il filmato su Twitter.
Nel filmato condiviso online, possiamo vedere l’uomo che, in fretta e furia, ha indossato almeno tre paia di abiti presenti in valigia. Il filmato dura solamente venti secondi, ma è bastato per spingere il video virale. Infatti, ad oggi conta più di mezzo milione di visualizzazioni e migliaia di interazioni da parte degli utenti. Sicuramente nessuno si aspettava una trovata del genere, e sicuramente ha dato una bellissima idea a molte persone per i prossimi viaggi.