Immagina di trascorrere una simpatica giornata di pesca in riva al fiume, pescando con tuo figlio, e imbattersi in uno stranissimo tesoro. Questo è esattamente quello che è successo a Kevin Tindale, un uomo di 52 anni, e suo figlio George, 15 anni. Mentre svolgevano una sessione di pesca magnetica infatti, i due trovano una cassaforte nel bel mezzo del fiume. Dopo averla aperta, hanno scoperto il tesoro al suo interno, ma hanno deciso di riconsegnare tutto al legittimo proprietario.
Kevin Tindale, insieme a suo figlio, si è da poco appassionato alla ricerca di tesori fluviali. Proprio per questo motivo, tramite dei grossi magneti, lui e suo figlio George svolgono delle simpatiche sessioni di pesca in riva al fiume, tirando fuori dei “tesori” del tempo. Tuttavia, non si sarebbero mai aspettati di tirar fuori una cosa del genere.
In quella giornata, mentre tiravano la loro fune che aveva legato il magnete, i due agganciano qualcosa di davvero pesante. Increduli, trovano una cassaforte molto arrugginita dal fondale del fiume. Questa sembra essere proprio una storia di un libro, ma è la pura realtà.
Dopo averla aperta, hanno scoperto cosa si nascondesse al suo interno. Hanno trovato la bellezza di 2.500 dollari australiani, ovvero circa 1.700 euro, oltre che ad alcune carte di credito. Tuttavia, le loro intenzioni erano più che buone, e si sono messi subito alla ricerca del proprietario del tesoro.
Fortunatamente, le carte di credito hanno reso la ricerca molto più facile. Infatti, nel giro di pochissimo tempo, hanno scoperto che il proprietario del tesoro si chiamava Rob Everett, e non hanno esitato un secondo a contattarlo. L’uomo è rimasto davvero stupito dalla buona azione dei due, così ha deciso di ricompensarli,
Infatti, Rob è a capo di una società di gestione patrimoniale, e dopo aver visto il buon gesto dei due, ha deciso di fare qualcosa per loro. Vedendo le grandi capacità di calcolo di George, ha deciso di fargli fare uno Stage nella sua azienda.