Cose Molto Strane

Trova lo scoiattolo mimetizzato nella foresta in 20 secondi: se ci riesci hai risolto una delle sfide più difficili del web

Sempre più spesso le persone si dilettano a intrattenersi con giochi e sfide virali che spopolano sul web. Ne possiamo trovare di tutti i generi e di livelli diversi di difficoltà. Oggi vi presentiamo un rompicapo che ha fatto impazzire migliaia di utenti. Forse è una delle sfide pià difficili del web. Mimetizzato nella foresta c’è uno scoiattolo. Se riuscite a trovarlo in soli 20 secondi potete ritenervi dei veri geni.

Dedicare qualche minuto della propria giornata a quiz e test d’intelligenza rappresentano degli ottimi passatempi che uniscono l‘utile e il dilettevole. Infatti c’è un aspetto ludico unito ad una parte razionale che punta a stimolare il ragionamento e l’attività cerebrale.

Osservare scrupolosamente l’immagine in oggetto per trovare lo scoiattolo è un’abilità che si acquisisce col tempo e con l’esercizio costante. Solo una mente allenata avrà maggiori possibilità a risolvere la sfida. E quella di oggi è veramente una delle più difficili del web.

IMMAGINE A SCOPO ILLUSTRATIVO

L’immagine raffigura una scena paesaggistica dove sono presenti molti alberi, vegetazione e anche dei ragazzini che giocano a palla. Mimetizzato da qualche parte c’è uno scoiattolo. Siete in grado di riconoscerlo e risolvere la sfida?

Provate a focalizzare la figura dell’animale e ad individuare il punto in cui si possa trovare. Bisogna stare molto attenti e scovare qualche indizio che ci suggerisce la soluzione. Se invece siete proprio curiosi di scoprire dove si è nascosto lo scoiattolo non vi resta che guardare in basso e troverete la soluzione.

Ecco dove si trova lo scoiattolo

scoiattolo

La soluzione della sfida era veramente impegnativa e bisognava scorgere un piccolo ciuffetto dello scoiattolo ben mimetizzato nel paesaggio circostante.

Non scoraggiatevi e condividete la sfida con amici e parenti mettendo alla prova così le loro abilità.

Leggi anche: Sfida visiva, trova i 5 fiammiferi nascosti tra gli accendini, solo una mente brillante ci riesce