Cose Molto Strane

Trova le differenze tra le due immagini e dimostra di avere un occhio di falco

Le due immagini in basso ad una prima vista sembrerebbero pressocché identiche ma in realtà differiscono in alcuni particolari. Cimentati in questa nuova sfida visiva e prova a risolverla in 30 secondi. Se riuscirari a completare il gioco in tempo dimostri di avere davvero un occhio molto attento. Devi stare particolarmente concentrato e notare i più piccoli dettagli che possono differenziarsi tra una foto e l’altra.

occhio

Questo genere di passatempi sono molto utuli sia per intrattenersi e dedicare qualche minuto della propria giornata ad uno svago in totale relax. Infatti servono anche per staccare la spina dalla routine giornaliera. Concentrandovi sulla risoluzione del problema la vostra mente sarà distratta e non penserà a ciò che più vi infastidisce.

E bisogna anche dire che questi giochi di abilità sono molto utili per stimolare il cervello e avere una mente abile e sveglia. Incentivare l’attività cerebrale cimentandosi in test d’intelligenza e sfide di logica è un ottimo modo per potenziare le proprie capacità intellettive. Nel gioco di oggi dovrere trovare le differenze ma occhio al tempo. Avete solo 30 secondi.

Quali sono le differenze tra le due immagini? E soprattutto quante sono? Rimanete concentrate e osservate attentamente tutti i dettagli differenti. Ogni particolare può essere così impercettibile da passare inosservato.

Intanto per risolvere il gioco vi diamo un piccolo suggerimento: dovrete trovare tre differenze in tutto. Cronometrate il tempo e non superate i 30 secondi. Se siete curiosi di conoscere la soluzione guardate in basso e la troverete.

Soluzione: solo un occhio di falco trova le tre differenze

occhio

Le tre differenze sono tutte cerchiate in rosso e sono la bandierina più corta, il cappello della ragazza e il manico del bastone diverso. Se avete risolto la sfida da soli vi facciamo i nostri complimenti. In caso contrario continuate ad allenare la mente per essere più preparati la prossima volta.

Leggi anche: Il gioco delle differenze: trova tutti i dettagli diversi in soli 18 secondi