Cose Molto Strane

Il gioco delle differenze: trova tutti i dettagli diversi in soli 18 secondi

Uno dei passatempi più popolari sul web è rappresentato dai giochi di abilità che tanto fanno divertire e intrattengono gli utenti. Tra questi uno in particolare che attira sempre l’attenzione di molte persone è quello della sfida delle differenze. Si confrontano due immagini apparentemente identiche ma che in realtà differiscono in alcuni dettagli. Nel test di oggi vi proponiamo una scena tipicamente estiva. Tra i due scatti percò ci sono alcune diversità. Se le trovate tutte in soli 18 secondi avete una mente brillante.

Mantenete alta la concentrazione e osservate con molta attenzione le due immagini a confronto. Siate però veloci a risolvere il gioco e stimolate tutte le vostre capacità visive. Non vi scoraggiate subito perché trovare i due dettagli diversi non è facile. Si tratta di particolari veramente minimi. Ma se prestate la giusta attenzione li troverete.

Il gioco delle differenze piace proprio a tutti, grandi e piccoli. Abituare i bambini ad approcciarsi a questa tipologia di rompicapo per esempio è un ottimo modo per passare il tempo ma anche per stimolare la loro mente. Potenziare le proprie abilità intellettive e visive è importante per mantenere il cervello sveglio e reattivo.

Avete risolto il test di oggi? Vi ricordiamo che avete solo 18 secondi di tempo per trovare la soluzione. Se ancora non avete dato la risposta finale vi diamo un piccolo suggerimento: dovrete trovare solo due dettagli. Quindi aguzzate la vista e fate scorrere gli ultimi secondi a disposizione.

Se avete trovate le due differenze vi facciamo i nostri complimenti. In caso contrario continuate ad allenarvi ed esercitarvi. Solo così potrete migliorare le vostre abilità. Intanto vi diamo noi la soluzione corretta del gioco.

Soluzione: ecco dove si trovano i due dettagli diversi

I due dettagli diversi erano nel costumino del bambino e nel ciuffo di capelli della bambina.

Provate sempre nuove sfide per essere maggiormente preparati la prossima volta.

Leggi anche: Trova le differenze: scova i tre particolari diversi in 30 secondi