Cose Molto Strane

Trova le differenze: le due immagini hanno 8 dettagli diversi. Se risolvi la sfida hai un’ottima deduzione

Eccoci pronti con una nuova sfida visiva che testa le vostre capacità cognitive e mentali. Se volete ritagliarvi qualche minuto della vostra giornata con un gioco divertente e rilassante questo fa al caso vostro. Non solo vi intratterrà perché è un ottimo passatempo, ma stimolerà anche la mente e lo spirito di osservazione utili a risolvere la sfida. Le immagini in basso differiscono in 8 dettagli. Se riuscite a trovarli tutti dimostrate di avere un’ottima deduzione.

dettagli

Per risolvere questo gioco dovete essere in grado di possedere una buona predisposizione all’attenta osservazione. Infatti nel particolare della sfida di oggi sono 8 i dettagli diversi tra le due immagini. Anche se sembrano identiche, le due foto hanno delle differenze quasi impercettibili. Sta a voi trovarle.

Questa non è una prova a tempo, quindi potrete concentrarvi e dedicare tutta la vostra attenzione ad analizzare le immagini. In cosa consistono le otto differenze?

Stimolare la mente con giochi ed enimgi visivi aiuta a migliorare le proprie qualità risolutive anche nella vita di tutti i giorni. Infatti avere il cervello sempre pronto e sveglio a risolvere problemi è una grande dote. E solo esercitandosi queste abilità possono migliorare.

Tornando alla sfida, siete riusciti ad individuare gli 8 dettagli differenti? Le due immagini apparentemente identiche ritraggono la scena con protagonista un simpatico orso seduto a terra circondato da un paesaggio naturalistico.

Se volete sapere quali sono le otto differenze tra le due immagini guardate la soluzione in basso.

Ecco gli 8 dettagli differenti tra le due immagini

Ora che avete scoperto la soluzione, potrete notare che alcuni dettafli erano più evidenti, come il cespuglio a sinistra o la pancia dell’orso, ma altri erano veramenti difficili da trovare.

Se volete continuare a mettere in gioco le vostre abilità e migliorare provate sempre vuove sfide visive e test di logica.

Leggi anche: Sfida visiva: solo i più abili trovano le 5 differenze in 15 secondi