Cose Molto Strane

Trova il pinguino nascosto tra i tucani in 12 secondi. Se ci riesci hai una vista formidabile

Un nuovo gioco di allenamento visivo è pronto per testare le vostre capacità. Esercitare la mente e trovare in questi passatempi un modo per accrescere le proprie abilità unisce l’utile al dilettevole. Nella sfida di oggi dovrete dimostrare la vostra bravura nell’osservazione. Se sieste delle persone attente ai dettagli troverete il pinguino che ben si nasconde in mezzo ai tucani. Attenzione però, perché avrete a disposizione soltanto 12 secondi di tempo.

Questo genere di giochi sono degli ottimi modi per allenare il cervello. Grazie al fatto che bisogna ragionare analiticamente e usando la logica, si attivano delle aree che servono proprio a trovare la soluzione al problema. In questo caso tutto sta nell’attenzione rivolta verso l’immagine. Dove si trova il pinguino nascosto tra i tucani? Risolvi la sfida in 12 secondi di tempo.

Il test visivo di oggi è stato ideato e condiviso dal famoso illustratore ungherese Gergely Dudás, meglio conosciuto come Dudolf, un vero esperto nel campo dei fumetti. Il vignettista pubblica spesso nei suoi canali social rompicapi e giochi di abilità per mettere alla prova le capacità degli utenti.

Osservando l’immagine, trova il pinguino nascosto tra i tucani in meno di 12 secondi. A prima vista potrebbe sembrare semplice ma in realtà non è così facile. Infatti molte persone hanno sbagliato o sono andate oltre il tempo prestabilito.

Se sei riuscito a trovare il pinguino ti facciamo i nostri complimenti. Hai davvero una grande capacità visiva. Se invece non sei riuscito a trovarlo, ti diamo la soluzione.

Ecco dove si trova il pinguino nascosto:

Se hai riscontrato difficoltà a trovare la soluzione, guarda bene l’immagine e vedrai il pinguino nella parte centrale, sul lato destro. Cerchiato in rosso infatti c’è l’animale che si nascondeva.

Continua ad esercitarti in nuovi giochi di abilità e la prossima volta sarai sicuramente più preparato.

Leggi anche: Dove si trova l’unico orso diverso: se sei un genio risolvi la sfida in 10 secondi