Cose Molto Strane

Il modo in cui aggrotti le sopracciglia rivelerà il tuo modo di pensare

Le espressioni del tuo viso rivelano tanto di te e della tua personalità. Sapevi ad esempio che proprio in base a come aggrotti le sopracciglia puoi sapere qualcosa in più del tuo modo di pensare? Il test che ti presentiamo oggi sottopone alla tua attenzione un’immagine rivelatrice della tua persona. Osserva le tre forme espressive delle sopracciglia e scopri qual è la verità del tuo pensiero.

Come puoi notare, ci sono tre possibilità di risposta: la prima forma è quando si tiene un sopracciglio alto e l’altro abbassato; la seconda invece mostra entrambe le sopracciglia alzate; infine la terza le fa vedere entrambe abbassate. Qual è la forma caratteristica che tendi ad assumere?

Rispondi a questa domanda e scopri il profilo rivelatore che ne viene fuori. Leggerai qualcosa in più della tua personalità e del tuo modo di pensare.

Il modo in cui aggrotti le sopracciglia rivelerà il tuo modo di pensare

Sopracciglia n. 1: se hai l’abitudine di tenere un sopracciglio alzato ed uno abbassato, è significativo del fatto che sei una persona che analizza qualsiasi situazione con molto scrupolo. A volte però tendi ad esagerare e a mostrari poco tollerando verso il prossimo.

Sopracciglia n. 2: se la forma delle tue sopracciglia è quella di aggrottarle entrambe completamente vuol dire che sei una persona molto istintiva. Non sei molto incline alla riflessione e agisci spesso d’impulso. Quando senti che manca la tua tranquillità avverti un senso di spaesamento e questo ti infastidisce molto.

Sopracciglia n. 3: infine quest’ultima forma espressiva è indicativa di una persona molto timida, riservata e che tende a sfuggire da situazione che lo mettono a disagio. Non mostri le tue reali intenzioni ma mantieni sempre un profilo basso.

Se ti è piaciuto questo test condividilo con le persone che conosci e scopri qualcosa in più della loro personalità.

Leggi anche: Test della personalità: il gatto che scegliete vi dirà come affrontate i problemi nella vita