Cose Molto Strane

Trova il cagnolino nella foto

Da qualche giorno circola su internet una foto di una cucina in cui è richiesto di trovare un cane. Il problema è che nessuno ci riesce! Se anche voi state impazzendo alla ricerca del cucciolo in questa curiosissima immagine in questo articolo troverete la soluzione.

cane

L’immagine non si basa che su una illusione ottica, come spesso accade con altri enigmi simili in giro sui social. Questa sfida, all’apparenza molto semplice sta facendo il giro del mondo. Molti credono addirittura che non ci sia nessun cane dentro l’immagine, in realtà c’è eccome!

Il cane è semplicemente ben mimetizzato all’interno di una parte della stanza, e questo dovrebbe essere un ottimo indizio per riprovare a cercarlo. Questa foto è stata postata da una donne sul suo profilo di Facebook, il suo nome è Christina Suvo, proprietaria sia della cucina che del cane presente nell’immagine.

Ciò che è accaduto è stato molto casuale, semplicemente una mattina come tante è entrata in cucina e ha notato che non riusciva a trovare il suo cagnolino. Così si è accorta che in realtà si era soltanto perfettamente mimetizzato con il tappeto presente sul pavimento. A questo punto ha deciso di scattare la divertente fotografia per poterla condividere con i suoi amici.

Da quel momento in poi tutti i suoi amici hanno iniziato a condividerla riproponendo la sfida e così è diventata virale. Così tutti hanno iniziato a tentare di indovinare dove fosse. Per qualcuno era nascosto sul mobile a destra, per altri nel frigorifero o nella dispensa.

cane

Adesso che vi abbiamo svelato il segreto forse siete riusciti a trovarlo, il cucciolo è infatti un bellissimo labrador nero, della stessa tonalità del tappeto. L’unica cosa che si può intravedere nella foto è l’interno delle sue orecchie.

Se anche voi avete partecipato alla sfida ora provate a farla ai vostri amici, vediamo se loro sono in grado di trovarlo!

Vedi anche: Cucciolo di cane “strano” somiglia anche a un gattino