Sforza il tuo ingegno e metti alla prova le tue abilità con una nuova sfida visiva che appassiona migliaia di utenti del web. Questi giochi stanno diventando dei veri e propri passatempi che intrattengono tante persone. Dedicare infatti qualche minuto della propria giornata a quiz e rompicapi è un ottimo modo per svagarsi e allo stesso tempo stimolare le proprie capacità mentali. Nella sfida visiva di oggi c’è un boomerang nascosto tra le banane. Se riesci a trovarlo hai delle ottime qualità visive.
Se ti senti all’altezza di queste sfide non puoi assolutamente perderti questa nuova che ti proponiamo oggi. Devi aguzzare la vista e possedere ottime capacità visive, ma non solo. Infatti solo chi è attento ai minimi dettagli e ha il giusto spirito di osservazione sarà in grado di trovare il boomerang nascosto tra le banane.
Stimolare le proprie capacità intellettive cimentandosi in test ed enigmi mentali è sicuramente un modo per migliorare l’attività cerebrale. Avere una mente sveglia e pronta a risolvere problemi è un beneficio che potremmo anche notare nella vita di tutti i giorni.
Quiz e rompicapi hanno il vantaggio di attivare il ragionamento logico-deduttivo che sta alla base di questi giochi. Ed è proprio così che si allena il cervello. Maggiore sarà l’esercizio migliori saranno i risultati.
Tornando alla sfida di oggi, dove si trova il boomerang nascosto? La difficoltà di questo rompicapo visivo è che l’oggetto cercato è delle stesso colore delle banane. Quindi non sarà per niente semplice trovarlo.
Se volete conoscere la soluzione e confrontare la vostra risposta guardate in basso e la scoprirerete.
Soluzione: ecco dove si trova il boomerang
Ecco dov’era il boomerang, in basso a destra nell’immagine. In quanti di voi lo avete indovinato?
Leggi anche: Se riesci ad individuare dove sono i 16 cerchi fai parte dei pochi che riescono a vederli