Spesso sentiamo dire che fare il genitore sia il lavoro più difficile del mondo e questa mamma inglese di certo ne è la testimonianza. Pensate che all’età di 39 anni è già madre di ben tredici figli!
Vicky Jamieson, originaria del Regno Unito, racconta com’è la vita di una mamma a tempo pieno.
Leggi anche: Mamma manda i propri figli a dormire con gli abiti da indossare il giorno dopo: “funziona a meraviglia”
Le sue incredibili giornate iniziano presto, pensate che Vicky ha raccontato di passare anche cinque ore in cucina per preparare i vari pasti della giornata e per accontentare tutti i palati: “Craig ed io stiamo in cucina dalle 15:30 alle 18:00 circa per preparare la cena ogni giorno perché di solito dobbiamo cucinare tre pasti completamente diversi, poiché alcuni dei bambini sono piuttosto schizzinosi in fatto di alimentazione.”
Di certo gestire la vita di quindici persone che vivono sotto lo stesso tetto non deve essere affatto semplice. “È sicuramente un lavoro a tempo pieno per una famiglia così numerosa, ma è sempre stato il mio sogno essere mamma“.
Leggi anche: Madre di 8 figli rivela come si svolge la sua routine serale: “Comincio ogni giorno alle 16:30”
Anche lavare e vestire tutti i pargoli, che può sembrare semplice, a volte risulta molto complicato: “Abbiamo tra l’altro solo due bagni in casa, quindi cercare di lavare e vestire tutti i ragazzi può essere difficile“.
Insomma, possiamo dire che la vita di Vicky sia tutt’altro che tranquilla. Per fortuna ad alcuni dei suoi ragazzi piace fare le faccende domestiche e dare una mano in casa. La super mamma ha anche raccontato che dopo i vari pasti della giornata, ognuno ha il compito di mettere a posto la propria camera da letto.
Leggi anche: A soli 2 anni usa il telefono della mamma e compra 2000$ di mobili
Nonostante tutto Vicky riesce comunque a ritagliarsi un po’ di tempo facendo volontariato presso un negozio di beneficenza: “Quando possiamo, è bello cambiare ambiente, Craig ed io usciamo molto raramente la sera, ma lo facciamo sempre solo in occasione dei nostri compleanni e anniversari.”