Cose Molto Strane
animali fattoria

Tra gli animali della fattoria c’è qualcosa di strano. Trova l’errore in pochi secondi

Nella scenetta che condividiamo oggi ci sono diversi animali in una fattoria. Tutti convivono pacificamente e sono rappresentati in un momento tranquillo all’interno di una bella giornata soleggiata. All’apparenza sembrerebbe che non ci sia nulla che non vada ma in realtà si nasconde qualcosa di assolutamente strano.

Siete in grado di capire in cosa consiste l’assurdo errore presente in questa foto? Osservate attentamente e provate a rispondere in pochi secondi.

fattoria
Qualcosa in questa immagine non va. Trova l’errore

Nell’immagine del gioco di oggi possiamo vedere diversi animali della fattoria tra cui una mucca, un maiale, un’anatra, un pulcino, una gallina, un gallo, una pecora e un asino. Sono tutti intenti a stare all’aria aperta. A prima vista sembrerebbe che non ci sia nulla di sbagliato, ma in verità c’è qualcosa che non quadra. Un piccolo dettaglio che fa la differenza e che nasconde qualcosa di assolutamente errato.

In cosa consiste questo particolare sbagliato? Cercate di mantenere alta la concentrazione e trovare l’errore velocemente. Solo così dimostrerete le vostre abilità visive e la vostra attenzione ai dettagli.

domanda punto interrogativo

Se ancora non siete riusciti a capire in cosa consiste l’errore provate a guardare meglio, più da vicino. Un animale in particolare indossa qualcosa che non dovrebbe proprio indossare.

Vi abbiamo dato un piccolo suggerimento. Adesso è arrivato il momento di vedere insieme il particolare sbagliato nella scena della fattoria.

Soluzione: nella fattoria il pulcino ha le cuffie

Soluzione della sfida visiva

L’evidente errore nella foto degli animali della fattoria è rappresentato dal pulcino che indossa le cuffie per ascoltare la musica. Ovviamente è qualcosa di assolutamente irreale e questa era la stranezza dell’immagine.

Se avete trovato il difetto in pochi secondi ci congratuliamo con voi. Siete riusciti a trovare l’errore quasi impercettibile. Se invece avete avuto difficoltà vi consigliamo di continuare ad allenarvi per migliorare le vostre capacità.

Leggi anche: Trova le 3 differenze in 20 secondi: se ci riesci sei un ottimo osservatore