Cose Molto Strane
gioco differenze

Trova le 3 differenze in 20 secondi: se ci riesci sei un ottimo osservatore

Come ve la cavate con i giochi di abilità e le sfide visive? Oggi vi proponiamo un test che punta a stimolare le vostre capacità mentali e, soprattutto, la vostra attenzione ai dettagli. Le due immagini in basso all’apparenza sembrano identiche ma in realtà differiscono in tre particolari. Sta a voi scovare le differenze. Attenzione però perché c’è un limite di tempo di soli 20 secondi per risolvere il gioco di oggi.

gioco differenze
Stimola la mente e osserva attentamente le due immagini: trova le 3 differenze in 20 secondi

Stimolare la mente cimentandosi in giochi e passatempi di questo tipo è importante per tenere sempre il proprio intelletto reattivo e pronto a risolvere problemi di varia natura. Infatti grazie all’esercizio con questa tipologia di giochi il cervello si allena e si possono trovare facilmente le soluzioni a sfide e test di abilità.

Nello specifico del gioco di oggi bisogna essere preparati ed avere un occhio attento. Le due immagini rappresentano due panda apparentemente uguali. Ma in realtà ci sono tre differenze che rendono i due animali non più identici. Dove si trovano questi dettagli diversi? Solo se impiegate meno di 20 secondi vi potete ritenere degli ottimi giocatori con buone capacità mentali.

punti interrogativi
immagine a scopo illustrativo

Il tempo sta per trascorrere ed è arrivato il momento di trovare la soluzione del test. Se avete impiegato più di 20 secondi o vi è sfuggita qualche differenza non demordete. Solo un buon allenamento potrà migliorare le vostre capacità mentali.

Adesso invece, guardando in basso, potrete vedere voi stessi dove si trovavano le tre differenze tra le immagini.

Soluzione: ecco le tre differenze tra i due panda

soluzione

Le differenze consistevano nel ciuffo mancante, nel ciglio troppo lungo e nella foglia anch’essa più lunga della prima immagine.

Se avete risolto in tempo la sfida vi facciamo i complimenti. In caso contrario vi consigliamo di continuare ad allenarvi per migliorare le vostre prestazioni.

Leggi anche: Le due immagini sembrano identiche ma solo una vista formidabile trova tutte le differenze