Cose Molto Strane
volto ragazza foresta

Test visivo: trova nella foresta il volto della ragazza in 8 secondi

Dimostra le tue abilità visive e la tua attenzione ai dettagli risolvendo l’illusione ottica che ti presentiamo oggi. In questa immagine in bianco e nero che ritrae una foresta è nascosto da qualche parte il volto di una ragazza. Prova a capire dove si trova impiegando non più di 8 secondi di tempo. Se riuscirai a trovare la soluzione così velocemente vuol dire che hai un’ottima percezione visiva.

Risolvi il test visivo e trova il volto nascosto della ragazza nella foresta

Giochi di abilità e test di logica stanno sempre più spopolando sui social. Molte persone dedicano infatti il proprio tempo libero anche in questo modo, giocando e mettendo alla prova le proprie conoscenze a livello ludico. Esercitandosi spesso con sfide visive ed enigmi mentali si ha la possibilità di risolvere correttamente e velocemente il quiz.

Nel caso di oggi si tratta di trovare il volto di una ragazza nascosto nella foresta. Per farlo però non dovrai superare gli 8 secondi di tempo. Arrivare alla soluzione velocemente è una caratteristica che contraddistingue questo genere di giochi.

domanda punto interrogativo

Gli 8 secondi a disposizione passano velocemente quindi non ti resta che confontare la soluzione del test visivo con quella corretta che troverai in basso. Ricorda però che solo un costante allenamento farà in modo di migliorare e stimolare le proprie abilità mentali.

Soluzione: ecco dove si trova il volto della ragazza nascosto nella foresta

Soluzione del test visivo

Il volto della ragazza era ben nascosto nella foresta e si trova all’interno del cerchio rosso. Per trovarlo bisognava cambiare punto di vista e girare l’immagine di 180 gradi. Infatti il viso era messo a testa in giù. Si vedono chiaramente i lineamenti del volto.

Se hai risolto correttamente il test visivo rispettando il limite di tempo ci congratuliamo con te. Vuol dire che hai un’ottima acuità visiva. In caso contrario prova sempre nuovi giochi e migliora le tue potenzialità.

Leggi anche: In ospedale c’è un ladro: scoprilo in soli 8 secondi