Cose Molto Strane
trova la mela diversa

Test visivo: trova la mela diversa in 10 secondi

Metti alla prova le tue capacità mentali e risolvi in pochissimo tempo la sfida visiva di oggi. Devi osservare attentamente l’immagine in basso e trovare la mela diversa dalle altre. A prima vista sembrano tutte uguali ma in realtà ce n’è una che differisce dalle restanti. Quale? Se riesci a scovarla in soli 10 secondi di tempo vuol dire che hai ottime abilità di osservazione.

Solo una mela è diversa dalle altre: trovala in 10 secondi

Sempre più spesso sui social stanno spopolando test di logica e giochi di abilità che hanno l’obiettivo di stimolare la mente delle persone che si cimentano in esse. Avere la capacità di risolvere in poco tempo le varie sfide non è da tutti ma solo provando e riprovando quiz ed enigmi vari si possono migliorare le proprie abilità.

Quindi concentrati e trova la soluzione del test di oggi in appena 10 secondi di tempo. Aguzza la vista ed individua il particolare che differenzia la mela da tutte le altre. Stimolare le proprie capacità mentali in questo modo offre numerosi benefici anche nella quotidianità, come la possibilità di risolvere problemi di vario tipo in poco tempo.

quiz trova la soluzione
Rifletti e trova la soluzione

I 10 secondi sono ormai passati ed è arrivato il momento di guardare la soluzione del test. Dove si trova la mela diversa? Se sei riuscito a scovarla ci congratuliamo con te, altrimenti non ti resta che guardare la soluzione che ti mostriamo in basso.

Ecco dove si trova la mela diversa dalle altre

Ecco dove si trova la mela diversa

La mela diversa è quella cerchiata in nero e la differenza consiste nei puntini sulle guance. Infatti tutte le altre mele hanno i puntini colorati di rosa mentre questa ce li ha verdi.

Bisognava semplicemente osservare attentamente l’immagine e porre la giusta concentrazione nella sfida. Continuate a giocare e a mettere alla prova le vostre abilità per migliorare la capacità risolutiva.

Leggi anche: Test visivo: quale percorso deve fare il cane per arrivare alle sue ossa?