Il web offre tanti passatempo con cui gli utenti possono trascorrere i propri momenti liberi dedicandosi a qualcosa di divertente ed utile allo stesso tempo. I giochi di abilità rientrano sicuramente in questa categoria. Oggi vi proponiamo un difficile test visivo che ha messo in difficoltà tante persone. Lo scopo del quiz è quello di trovare il numero 54 nascosto tra i tanti 5A. Riuscirete nell’impresa?
Osserva l’immagine e trova la soluzione in 10 secondi
L’immagine del test visivo di oggi propone un numero, il 5, accompagnato dalla lettera A maiuscola. Quindi i 5A vengono elencati uno dietro l’altro distogliendo l’attenzione sulla soluzione dello stesso quiz, ovvero il numero 54. Da qualche parte si nasconde nella foto in basso e sta a voi trovarlo non andando oltre i 10 secondi di tempo.
Solo una mente allenata e chi si cimenta costantemente in enigmi visivi e test mentali riuscirà a risolvere la sfida di oggi rispettando i 10 secondi di tempo. È una buona abitudine quella di cimentarsi in questa tipologia di giochi per accrescere le proprie qualità logico-deduttive e migliorare le proprie potenzialità.
I 10 secondi di tempo sono ormai passati e se siete riusciti a trovare il numero 54 rispettando il limite a vostra disposizione ci congratuliamo con voi. Non era una sfida semplice da risolvere perché il numero richiesto in questo test presentava una grande somiglianza con l’altro. La lettera A e il 4 hanno una forma molto simile che poteva facilmente confondere.
Se siete curiosi di scoprire la soluzione guardate in basso e la troverete.
Soluzione: ecco dove si trova il numero 54
Il numero 54 si trovava nella parte basse della foto a destra. Potete vederlo bene perché è stato evidenziato all’interno del cerchio rosso. La difficoltà di questa sfida consisteva nell’estrema somiglianza tra il 54 e il 5A che invece veniva proposto in serie.
Continuate comunque ad esercitarvi per stimolare la mente e migliorare le vostre abilità visive.
Leggi anche: Illusione ottica, tra le medaglie si nasconde un elastico: trovalo in 17 secondi