In questi ultimi anni, complice sia l’ondata pandemica del Covid che l’avvento dei social network, abbiamo assistito ad una sempre maggiore diffusione di nuove forme di intrattenimento virtuale. Si tratta dei cosiddetti “test visivi”, un insieme variegato ed eterogeno di sfide e quiz di natura mentale con cui un gran numero di utenti ama in particolar modo cimentarsi. Nell’articolo di oggi, quello che vorremmo sottoporre alla vostra attenzione è un test di tipo introspettivo. Esso prevede di rivelarvi cosa ricercate in un potenziale partner a seconda delle linee presenti sulle vostre mani.
I test visivi rappresentano un simpatico e gradevole passatempo con cui poter trascorrere il proprio tempo libero, svolgendo attività di svago mentale. Essi si distinguono per tipologia e complessità. Vi sono, ad esempio, test di natura logico-intuitiva che mirano a migliorare e stimolare le capacità cognitive del giocatore. E vi sono, poi, test di natura più prettamente psicologica che tendono invece ad indagare ed approfondire gli aspetti più intimi dell’animo umano.
Ritornando al test psicologico in oggetto, come dicevamo, esso prevede di rivelare all’utente cosa ricerca in un potenziale partner a seconda della particolare forma che caratterizza le linee delle sue mani. Una volta scelta quella più simile alle sue, potrà leggere la relativa descrizione.
Risposte test della personalità
Mano numero 1:
Se la linea sinistra si posiziona al di sopra di quella destra, allora vuol dire che siete fondamentalmente spiriti liberi, persone indipendenti che godono della vita da single. Siete amanti della vostra libertà, anche all’interno di una relazione sentimentale, ed amate riservarvi momenti esclusivi dedicati completamente a voi stessi.
Mano numero 2:
Se la linea sinistra coincide con quella destra, significa che siete alla ricerca di partner che condividono i vostri stessi ideali e valori. Siete persone leali, alla ricerca di una relazione stabile e duratura. Le avventure di una notte non fanno per voi.
Mano numero 3:
Infine, se la linea destra si posizione più in alto rispetto a quella di sinistra, vuol dire che siete innamorati. Non avete un prototipo idealizzato di partner: l’importante è che vi sappia rendere felice. Prestate soltanto attenzione a non farvi usare dall’altra persona.