I social ormai sono una vetrina per mostrare cose belle, ma anche strane e insolite. Alcune persone li hanno utilizzati per mostrate tesori e cose stranissime che hanno ritrovato nel proprio appartamento.
Sembra impossibile, ma alcune persone hanno degli spazi totalmente sconosciuti nelle loro case. Qualcuno ha trovato oggetti nascosti in spazi e mobili remoti nelle loro case. Qualcuno si è imbattuto in un serpente altri oggetti non graditi. Ecco una lista di cose scoperte
1. Un appartamento dietro lo specchio
Samantha Hartsoe , una donna di New York, ha pubblicato un video su TikTok diventato immediatamente virale. Si tratta dela storia di come ha trovato un appartamento dietro lo specchio del bagno.
Hartsoe ha detto di aver sentito una corrente d’aria provenire dal retro dello specchio, quindi, insieme ad alcuni dei suoi amici, ha deciso di rimuoverlo dal muro. Scoprì così un buco e, guardando dentro, ha visto un’altra stanza totalmente diversa da quelle che conosceva a casa sua.
2. Un seminterrato sotto il tappeto
3. Pelli di serpente sul soffitto
Durante la pulizia del tetto della loro casa, una famiglia in Australia ha trovato circa 50 pelli di serpente. L’impressionante scoperta è stata condivisa dall’account Facebook di un’azienda di cattura di serpenti chiamata “Sunshine Coast Snake Catchers 24/7”.
“Dave ha fatto cadere oltre 30 pelli di serpente dal tetto della famiglia e probabilmente c’erano altre 20 pelli lì dentro. I bambini in casa lo adoravano e avevano molte domande da porre a Dave sui serpenti”, si legge sul post Facebook.
4. Un passaggio segreto
5. Un brutto tesoro
Un altro “tiktoker”, Tony Huisman ha scoperto una sorta di scatola di cemento segreta mentre faceva dei lavori in giardino nel suo cortile. Decise subito di aprire la scatola, aspettandosi dentro qualcosa di prezioso, ma quella che trovò era una fossa settica .Nella clip puoi vedere come si allontana dal luogo, evitando l’odore che proveniva da lì.
In un’altra pubblicazione, ha confessato di aver chiamato un idraulico, che gli ha chiesto quando è stata l’ultima volta che è stata pompata la fossa settica. Le disse che non sapeva che esistesse, quindi è stata in grado di concludere che erano almeno sei anni fa , il tempo in cui aveva vissuto nella proprietà.
6. Oro tra i mobili
Nel novembre 2016 un francese, che aveva ereditato una grande casa da un parente defunto, ha trovato un tesoro di 100 chili d’oro. Gli elementi si trovavano tra i mobili, in bagno, sotto una pila di tessuti, tra gli altri luoghi.