Ogni giorno, moltissime persone abbandonano i propri cani, trovando qualsiasi modo per farlo. C’è chi li lascia in mezzo alla strada, in balia di mille pericoli, e chi invece, proprio come è successo in questa storia, cerca subito un nuovo proprietario per il suo animale. Fortunatamente, questo racconto ha un lieto fine felice, dato che il tassista adotta il cucciolo abbandonato all’interno del suo veicolo.
Recentemente, è diventato virale sul web il video condiviso da un tassista, in cui spiega come un uomo abbia abbandonato il proprio cane all’interno del suo veicolo, fingendo di dover sbrigare delle cose in un centro commerciale.
Il tassista stava svolgendo il suo servizio giornaliero, quando si è imbattuto in un uomo con il proprio cane. Il cliente ha chiesto al tassista di fermarsi in un centro commerciale, dato che, secondo quanto riferito, doveva prelevare dei soldi. Tuttavia, dopo aver aspettato per più di un’ora, l’uomo si è accorto che il trasportino del cane aveva un biglietto appeso.
Il biglietto elencava alcuni comportamenti che il tassista doveva adottare per prendersi cura del cucciolo, dato che l’uomo lo aveva appena abbandonato nel suo veicolo. Questo è davvero un modo meschino e ingiusto per liberarsi del proprio cane, uno degli amici più fedeli che una persona possa mai trovare nella vita.
Nel filmato, il tassista spiega di aver aspettato il cliente per più di un’ora che uscisse dal centro commerciale, ma non l’ha mai fatto. In ogni modo, ha anche lasciato il suo numero di telefono, in modo da poter essere contattato dal proprietario dell’animale.
Nel bigliettino, sono state indicate diverse raccomandazioni per prendersi cura del cucciolo, come ad esempio gli orari in cui uscire per fare una passeggiata. Inoltre, gli raccomandava di asciugargli sempre le zampe una volta rientrati, con anche gli orari degli spuntini. Fortunatamente, la storia ha un riscontro positivo, dato che alla fine il tassista adotta il cucciolo con sé.