Cose Molto Strane
nonna realizza i suoi primi scatti per Onlyfans

Sua nonna le ha scattato le prime fotografie e adesso ha avuto successo come modella erotica su OnlyFans

Nella vita, quello che tutti dovremmo fare è non smettere mai di credere in noi stessi. Chloe Sheldrake è una 22 enne del Regno Unito che, già da quando andava a scuola, ha sempre desiderato sfondare come modella. Si è impegnata molto per raggiungere i suoi obiettivi, e tutto il suo lavoro è stato ampiamente ripagato. Infatti, adesso la ragazza, nonostante la sua giovane età, è apparsa in riviste importanti, oltre che a trionfare sopra la piattaforma erotica OnlyFans. La sua famiglia è davvero molto fiera di lei, e questo non può far altro che piacere alla ragazza.

Credit: Instagram/ @chloe_sheldrake_x

Chloe Sheldrake è una modella di 22 anni del Regno Unito, che nonostante la sua giovane età, ha saputo distinguersi nel mondo dei social. Nata ad Essex, la ragazza è riuscita a conquistarsi il suo posto nella piattaforma di OnlyFans, facendo un notevole successo. Inoltre, di recente è apparsa anche sulla nota rivista “Page 3”, una sezione del quotidiano inglese ‘The Sun’, dove vengono pubblicati vari nudi di modelle famose.

Un sogno che si realizza

Sin da quando ero a scuola, era un mio grande sogno diventare una modella di ‘Page 3’. Ho continuato a inviare le mie foto per e-mail all’adorabile fotografa Jeany e alla fine ho ottenuto la risposta che volevo. Non rinunciare mai ai tuoi sogni

racconta Chloe.

Nonostante per molti possa sembrare strano, la sua famiglia appoggia pienamente i suoi obiettivi e la sua carriera, congratulandosi con lei. Inoltre, Chloe ha raccontato che i suoi primi scatti sono stati realizzati da sua nonna, che l’ha sempre spronata a credere nei suoi sogni e a dare sempre il massimo.

Suo padre è davvero molto orgoglioso di lei, tanto da condividere le sue foto con tutti i suoi amici. L’appoggio di una famiglia è davvero molto importante in questi casi, e siamo sicuri che Chloe arriverà ancora più lontano.