Cose Molto Strane
cucina

Streamer brucia la sua cucina in diretta e chiede aiuto ai suoi telespettatori: “Non so cosa devo fare”

Twicht è uno dei social che sta spopolando di più in questo periodo. Si tratta d una piattaforma streaming ideale per produrre e divulgare contenuti multimediali.

cucina

Sempre più popolari su Twitch sono gli stream “estendibili“, ovvero contenuti che si allungano ogni volta che lo streamer riceve un nuovo abbonato. Sebbene la maggior parte di questi video dovrebbero essere innocui, Kelly Caron, conosciuta come Kjanecaron, ha temuto per la sua vita durante una delle ultime dirette.

Incendio in diretta su Twitch: il racconto della streamer

La streamer ha decise di portare i suoi seguaci nel vivo nella sua cucina mentre preparava la cena, ma in un batter baleno tutto è iniziato ad andare a rotoli a causa di una padella surriscaldata.

Con l’olio molto caldo, la stanza ha iniziato a riempirsi di fumo e, anche se l’influencer in prima battuta ci ha scherzato su, è andata rapidamente fuori di testa quando l’olio si è trasformato in fiamme.

La padella ha preso presto fuoco e, nervosamente, ha deciso di spostarla nel lavandino.L’errore ha fatto sì che in cucina si sia diffuso tutto il fuoco e le fiamme. Ha poi riportato la padella sul piano di cottura in ceramica e anche lì le fiamme si sono espanse.

Nel frattempo, ha continuato a chiedere aiuto ai suoi seguaci. “Non so cosa devo fare”, ha commentato in preda al panico, prima di lasciare la stanza.

Quando è riuscita a controllare la situazione, è scomparsa dalla diretta per fasciarsi la mano e alla fine ha deciso di chiudere la trasmissione. Nei suoi racconti successivi ha pubblicato un’immagine assicurando che stava bene, sebbene avesse ustioni sulla mano.