L’imprevedibilità della natura: affascinante e misteriosa, nulla sfugge al suo volere. Anche quando la sua azione sembra, a primo acchito, del tutto incomprensibile ed irrazionale alla mente umana. I modi e le manifestazioni in cui esprime tutta se stessa sono i più svariati ed inverosimili, al punto tale, certe volte, da stupire davvero incredibilmente noi tutti. È il caso, ad esempio, della coppia protagonista della storia che stiamo per raccontarvi. Marito e moglie di origine afroamericana che, in occasione della nascita del loro terzo figlio, hanno vissuto inaspettatamente un’esperienza del tutto imprevista. Contrariamente, infatti, ad ogni logica aspettativa, il bambino partorito dalla madre presentava una capigliatura bionda e la pelle bianca. Approfondiamo insieme l’incredibile vicenda.
La famiglia di Francis e Arlett Tsybangu è rimbalzata agli onori della popolarità web per un evento a dir poco straordinario. La coppia aspettava felice e con trepida emozione l’arrivo del loro terzo figlio. Un’attesa che aveva riempito di grande gioia i due, già genitori di una maschietto e di una femminuccia. Il loro terzogenito, di nome Daniel, è nato nel 2011 a Leicester, nel Regno Unito. La sua nascita non è stata, però, una nascita comune: quel giorno, infatti, è rimasto impresso nella memoria non soltanto dei genitori, ma dell’intero personale medico.
Mamma e papà si sono ritrovati fra le braccia un bambino del tutto diverso dalle loro aspettative: biondo e di pelle bianca.
Il padre ha affermato:
Io e i medici eravamo sotto shock. I medici hanno guardato me e mia moglie e sono rimasti in silenzio.
L’incredulità aleggiava dirompente sui volti di tutti i presenti. I medici, inizialmente, hanno dubitato che il bambino potesse essere effettivamente del padre. L’uomo, però, non ha mai messo in discussione l’onestà ed integrità della moglie. E quando Francis ha preso il neonato fra le braccia, non ha avuto più alcun dubbio: quel bimbo era davvero suo. Il solo fatto di cullare un piccolo biondo e dalla pelle bianca era sorprendente ed incomprensibile.
Anche la madre, dopo un attimo di deciso turbamento, una volta osservato per bene il visino del bambino non ha avuto più dubbio alcuno. Le labbra erano proprio le sue, mentre il naso del tutto simile a quello del marito.
All’inizio ero preoccupata che improvvisamente Francis potesse pensare che il bimbo non fosse suo. Ma quando ho visto con quale amore lo teneva fra le braccia, ho capito che non aveva dubbi: questo era proprio suo figlio!
In seguito, Francis ed Arlett hanno compiuto una ricerca inerente alla storia della loro famiglia. Una ricerca che avuto successo. Hanno infatti scoperto che il loro piccolo Daniel aveva ereditato la sua pelle bianca da un lontano parente. Oggi, la famiglia vive felice insieme ai loro tre figli, che considerano tutti una grande benedizione.