Con l’account social di Angie Thai Kitchen possiamo vedere tante preparazioni culinarie realizzate da una ragazza che si dedica alle ricette tailandesi e dispensa tanti consigli di cucina. Ma tra gli ultimi video condivisi su TikTok uno in particolare è diventato virale. Nel filmato Angie è pronta ad addentare un dolce ma un gabbiano le porta via il cibo.
Nel video in questione però non si vede Angie preparare qualche ricetta sfiziosa. La ragazza si trova a Lisbona e stava per assaggiare un dolce tipico del posto, i Pasteis de Belem.
Dopo aver fatto la fila in pasticceria e aver preso il cibo tanto desiderato, si allontana un po’ per mangiarlo tranquillamente. Peccato però che qualcuno non fosse d’accordo con lei. Infatti improvvisamente un gabbiano le ruba il dolce e lei rimane senza nulla in mano.
È la stessa Angie a condividere il video e nel post su TikTok scrive: “Quando aspetti per sempre a Lisbona i Pasteis de Belem, ma Dio ti manda un segnale per perdere peso”.
La ragazza ironizza sull’accaduto dicendo che il gabbiano le ha portato via il dolce perché in realtà è un segnale di Dio. Secondo Angie il fatto che lei non sia riuscita a mangiare è un modo per farle capire di non esagerare col cibo.
Questi pochi secondi di video su TikTok hanno ottenuto molte visualizzazioni facendolo diventare virale. Tanti utenti del web hanno lasciato un commento. Alcuni suggerivano ad Angie di trovare un modo per vendicarsi. Altri hanno fatto notare che poco ci mancava che il gabbiano le staccasse pure un dito, oltre a portarsi via il dolce.