Cose Molto Strane
sposi lancio del bouquet gatto

Sposi decidono di lanciare, al posto del bouquet, un gatto nero (di peluche) ma hanno una ragione

Una coppia di sposi di Tampa, negli Stati Uniti, ha deciso di sostituire il classico lancio del bouquet con il lancio di un gatto nero di peluche. Loro si chiamano Cassie e Jonathan Roth e hanno fatto scalpore per la loro peculiare scelta. A quanto pare, questa decisione è stata presa poichè il loro matrimonio aveva un loro fine.

sposi lancio del bouquet gatto

La coppia ha deciso di aiutare moltissimi gattini abbandonati a trovare casa. La cerimonia è stata alquanto particolare. Di solito si vedono matrimoni in cui vengono coinvolti i cani. In questo caso è stato diverso. Jonathan e Cassie hanno deciso di portare al ricevimento moltissimi gattini che hanno inondato la stanza lasciando tutti a bocca aperta.

I due erano in accordo con la Humane Society di Tampa Bay, un’associazione che si occupa di prendersi cura dei gattini abbandonati. A quanto pare, il loro intento è andato a buon fine poichè, dopo la cerimonia, moltissimi degli invitati hanno deciso di prendere un gattino con sè per aiutarlo e prendersene cura.

sposi lancio del bouquet

Il video della cerimonia è iniziato a circolare su TikTok. Si possono vedere moltissimi degli invitati con in mano un gattino o oggetti dedicati ai gatti. Moltissimi sono stati i commenti positivi per l’iniziativa dei due novelli sposi. A quanto pare, la loro scelta di aiutare dei gattini in difficoltà è stata particolarmente apprezzata.

@fairytail_petcare WAIT FOR IT 😱 This is literally what dreams are made of 😻💍 #cat #catsoftiktok #petsoftiktok #kitten #kittensoftiktok #rescue #rescuecat #wedding #weddingtiktok #weddingday #weddingpetcare #fyp #foryou ♬ What Dreams Are Made Of – Hilary Duff

I due sono amanti dei gatti fin da quando erano al liceo, dove si sono conosciuti. Da sempre, inoltre, appoggiavano la causa dell’associazione per aiutare i gatti bisognosi. Sostenendo che i matrimoni possono essere uno spreco, hanno deciso di dargli un secondo fine per ”dare” qualcosa. L’obbiettivo era infatti trovare una casa ai gattini.

damigella

A quanto pare, durante il lancio del bouquet, una delle damigelle si è gettata quasi a terra pur di prenderle il gatto di peluche. Dopo averlo preso è corsa dall’associazione per prendere un gattino di cui prendersi cura. Dai risultati possiamo sicuramente dire che l’intento della coppia è andato a buon fine!

Leggi anche: Matrimonio low cost: sposi spendono poco mangiando hamburger al ricevimento