Cose Molto Strane
shopping

Spende più di 70 mila euro facendo shopping online e ora è costretta a trovarsi un secondo lavoro

A tutti, chi più e chi meno, piace fare shopping online. Ci permette di comprare tutto quello che vogliamo rimanendo comodamente seduti sui nostri divani. Alle volte però, questo ci potrebbe portare a prenderci un po’ la mano, spendendo più di quel che possiamo permetterci. Come è successo a questa donna, Jordyn McCroskey.

shopping

Quest’ultima ha raccontato su TikTok l’esperienza che ha vissuto in prima persona facendo shopping online. Mentre stava comprando delle cose sul web ha iniziato a farsi prendere estremamente la mano ed ha finito per spendere ben 82mila dollari per una casa. Una cifra enorme che però la donna non poteva permettersi.

Tutto è iniziato mentre la donna stava facendo shopping e ha trovato un’asta per una casa che partiva da 25mila dollari. Il tutto è iniziato per gioco ma la situazione è diventata più seria quando un’altra persona ha rilanciato. Jordyn ha infatti deciso di rilanciare e si è fatta prendere la mano, continuando finchè non ha ottenuto quel che voleva.

shopping

Solo quando i soldi che aveva puntato sono stati accettati, e quindi aveva effettivamente acquistato la casa, la donna si è resa conto che non li aveva e che aveva fatto un grande errore. Tuttavia, era troppo tardi per fare qualcosa. Inizialmente la sua reazione è stata pessima ed era veramente disperata.

@jordynisadumbb1tch I need extreme therapy #fyp #foryou #foryoupage #fypシ #fypage #fypシ゚viral #thegirls #girls #foru #fup #house #auction #mentallyill #mentalhealth #mentalillness #bpd #impulse #crazy #bid #dad #help #helpme #therapy ♬ original sound – THE FEDS

Dopo qualche giorno la donna ha iniziato ad accettare la cosa e ha aggiornato i suoi fans su TikTok. In un video, Jordyn ha affermato di aver fatto un vero e proprio affare e di aver risolto chiedendo un prestito in banca. Per poterlo ripagare, sta cercando un secondo lavoro con cui arrivare ogni mese alla cifra richiesta.

Leggi anche: 20 disastrosi esempi di shopping online dove i prodotti non rispecchiano affatto le aspettative: le foto