Cose Molto Strane

Sogna delle ciglia finte per essere più bella, ma quello che le accade è spaventoso

Sottoporsi a dei trattamenti estetici è una pratica molto comune al giorno d’oggi. Ne esistono di tutti i tipi, dalla depilazione alle extension ai capelli alle ciglia finte. E proprio una di queste tecniche di bellezza è diventata un incubo per la ragazza protagonista di questa storia. Anny sognava solo di sentirsi più bella per il suo compleanno e avere uno sguardo profondo ricorrendo alle ciglia finta, ma quello che è successo è qualcosa di spaventoso.

Oggi si può migliorare il proprio aspetto ricorrendo all’aiuto dell’estetista. Così voleva fare Anny. Desiderava avere delle ciglia più lunghe e folte per il giorno del suo compleanno, ma il risultato è stato spaventoso. Quello che era un sogno si è trasformato in un vero e proprio incubo.

La giovane ragazza si era affidata a un centro estetico non all’altezza della situazione e quello che ne è conseguito è stato un profondo disagio per lei. Un trattamento considerato ormai all’ordine del giorno che si esegue con una certa facilità per Anny si è trasformato in qualcosa di spaventoso.

Infatti Anny ha avuto una reazione all’applicazione di queste ciglia finta, che le hanno causato un’importante infezione. Le palpebre della ragazza erano gonfie e non aveva più ciglia sue. Erano rovinatissime, solo sfiorandelo cadevano da sole.

Dopo questo trattamento estetico Anny non potrà avere mai più le sue ciglia. In seguito la ragazza si è rivolta ad un altro centro estetico per cercare di recuperare la situazione, ma purtroppo è stato appurato il disastro compiuto da chi non ha svolto il lavoro con serietà e professionalità.

ciglia

Rivolgersi a centri che svolgono questo tipo di trattamenti a basso prezzo purtroppo può comportare una conseguenza come questa. Bisogna sempre affidarsi a mani esperte se si vogliono ottenere risultati belli, sicuri e durevoli nel tempo. Sicuramente Anny ha imparato la lezione a sue spese.

Leggi anche: L’agghiacciante storia della madre che inietta il botox alla figlia di 8 anni per vincere i concorsi di bellezza