Cose Molto Strane
Brandi Pope

“Smettila di vestirti così!”: questa donna di 40 anni ignora le critiche e continua ad indossare vestiti e trucchi giovanili

Si dice che non c’è età per essere se stessi. E lo pensa anche Brandi Pope che quotidianamente sfoggia i suoi look e il suo make-up sui suoi canali social. Sfortunatamente, diversi utenti non la supportano e addirittura le dicono di essere fuori luogo.

Brandi Pope

Il motivo? I 40 anni: per molto i suoi vestiti sono inappropriati per la sua età.

Brandi Pope è originaria della Virginia, negli Stati Uniti, ha 3 figli e si diverte a registrare clip per TikTok quotidianamente e condividere la sua vita con i suoi oltre 52mila follower sulla piattaforma. 

pope

Sebbene la ragazza affascini alcuni dei suoi fan con la sua personalità estroversa e solare, i suoi vestiti bizzarri e i suoi consigli sul trucco e sulla cura dei capelli, ci sono alcuni utenti che la chiamano “vecchia” per indossare certi vestiti.

Non è insolito che Pope si presenta sui social media con magliette tagliate sopra all’ombelico o faccia tutorial con il cellulare per dimostrare alle sue fan come truccarsi. Alcuni utenti però ritengono che a 40 anni la donna non dovrebbe vestirsi in questo modo o truccarsi in modo marcato.

“Hai 40 anni, quindi smettila di vestirti così”, “Smetti di truccarti così tanto”, “Lascia che i tuoi capelli diventino grigi e non tingerli” , sono solo alcuni dei commenti crudeli che le donne ricevono quotidianamente su TikTok . 

Pope è stata schietta nel dichiarare che non intende cambiare il suo stile di vita e di volersi sentire libera di essere se stessa:

“No, grazie, mi piace essere me stessa”, è quello che risponde la madre di tre figli a chi le manda messaggi spietati . Brandi, infatti, ha attirato così tanta attenzione per il suo modo di essere alla moda, sia nel vestire che nel vivere la sua vita, che diversi brand nel suo paese hanno deciso di assumerla come loro volto pubblicitario. In pratica è diventata influencer.

Nonostante siano diversi gli utenti che senza mezzi termini criticano Brandi, ci sono anche molti seguaci della donna che non hanno problemi a difenderla. “Stai meglio di tanti ventenni”, “Come possono i giovani pensare che i 40enni siano vecchi?”, “Sei davvero bella” , scrivono in sostegno della ragazza.