Cose Molto Strane

Si vendica del fidanzato traditore e ancora oggi ci ride su: la puzza era così forte che ha guidato per mesi con i finestrini abbassati

Quando ci si ritrova ad essere traditi dal proprio partner, ci sono in genere due tipi di persone: quelli che vanno avanti per la propria vita e quelli che in un modo o nell’altro devo vendicarsi del torto subito Questa donna fa sicuramente parte della seconda categoria. Dopo 20 anni dall’accaduto ancora ci ride su per quello che ha fatto al fidanzato traditore di allora.

Jacqueline Woods è l’ideatrice della tremenda vendetta messa in atto nei confronti del fidanzato traditore con cui stava 20 anni prima. È passato tanto tempo ma nel raccontare ciò che ha fatto le viene ancora da ridere.

Il fidanzato aveva detto a Jacqueline che voleva una pausa dalla loro relazione. Peccato però che la donna ha subito scoperto che quella pausa aveva un nome ed era una giovane ragazza con cui lui l’aveva tradita.

Jacqueline non ha perso tempo per vendicarsi di lui. Non poteva stare con le mani in mano. Così decide di progettare un piano molto puzzolente. La donna aveva nascosto nella macchina del fidanzato traditore degli avanzi di pesce marinato, per la precisione il polpo. Dopo aver messo in atto la vendetta è andata via per sempre.

Non è passato molto tempo per scoprire che l’odore rancido del polpo in decomposizione era diventato così tremendo da tenere sempre i finestrini abbassati. Era pieno inverno e il traditore con la nuova ragazza dovevano affrontare i viaggi in macchina gelando dal freddo.

IMMAGINE A SCOPO ILLUSTRATIVO

La storia di Jacqueline ha suscitato molte reazioni da parte degli utenti del web. C’è chi si è fatto una risata pensando alla scena di lui che muore di puzza in macchina senza capire da dove potese provenire. Chi invece ha mostrato il suo disaccordo per la vendetta da lei attuata. Anche se ha fatto una cosa simpatica, l’unico modo per reagire è quello di farsi la propria vita e guardare avanti.

Voi che ne pensate?

Leggi anche: Questa donna che viene pagata per testare la fedeltà dei mariti altrui