Cose Molto Strane
coma

Si sveglia dal coma dopo 3 mesi e scopre di essere stata lasciata dal fidanzato: glielo dice la sua nuova ragazza

L’amore spesso non conosce limiti, ma a volte sa essere molto crudele. Questa è la storia di Brie Durval, una giovane ragazza che nell’agosto 2020 è stata ricoverata dopo una brutta caduta da un tetto. Si trovava in un bar con dei suoi amici, quando il fatale incidente le ha provocato gravi conseguenze.

coma

Battendo la testa la ragazza ha avuto una grave lesione cerebrale, oltre a diverse ossa rotte. La giovane donna è stata costretta a rimanere in coma farmacologico nella terapia intensiva dell’University Hospital di Alberta, in Canada.

La ragazza si è risvegliata dopo tre mesi in coma e ne ha passati altri due affetti da amnesia. La 25enne ha scoperto, una volta tornata la memoria, che il suo fidanzato di allora non solo aveva iniziato una nuova relazione, ma era scomparso dalla sua vita subito poco dopo l’incidente.

La reazione della ragazza

coma

A dare la notizia alla giovane donna è stata l’attuale fidanzata del suo ex. La storia è stata condivisa su TikTok e, ovviamente, ha avuto un grande coinvolgimento da parte degli utenti. I video della giovane sono diventati virali.

Intervistata anche dal tabloid britannico Mirror, Brie ha detto che, una volta recuperata la sua memoria, nel gennaio 2021, ha cercato di contattare il suo ragazzo per chiedergli informazioni. Aveva scoperto infatti che durante il coma non era mai andato a farle visita.

Ho aperto il cellulare per mandargli un messaggio e ho visto un messaggio di una donna che diceva: ‘Sono con lui, si è trasferito e ora vive con me e mio figlio. Per favore, non cercarlo.

Durante questo periodo di convalescenza, nel bel mezzo della pandemia, Brie si è sentita molto sola poiché si trovava in Canada, con i confini chiusi, e non poteva neanche andare a casa dei suoi genitori in Australia. Pensava di poter contare almeno nel suo fidanzato, ma così non è stato.

Ho avuto molti problemi. Ho vissuto un’esperienza di pre-morte, ero confusa, spaventata, piangevo letteralmente ogni giorno. Questo è sicuramente qualcosa che non voglio affrontare di nuovo. Inoltre, non voglio stare di nuovo lontano dalla mia famiglia.

Durante il periodo di ricovero, Brie ha ricevuto l’aiuto di un’amica canadese e di sua madre. Ora racconta la sua storia su TikTok, sull’account che ha creato per aiutarla a riprendersi.