Sempre più donne frequentano abitualmente i centri estetici per sottoporsi a specifici trattamenti di bellezza al fine di migliorare il proprio aspetto. E lo stesso ha fatto Sarah Donnelly, una giovane tiktoker che ha voluto condividere sui social la sua esperienza dopo aver eseguito una laminazione alle sopracciglia. Ma il risultato però non è quello da lei sperato.
La ragazza ha voluto pubblicare su TikTok un breve filmato che mostrava le sue sopracciglia dopo averle infoltite in seguito a un trattamento di bellezza. Le immagini del video però hanno attirato l’attenzione di milioni di persone. Scopriamo perché.
Sarah Donnelly ha condiviso l’esilarante video nel suo profilo TikTok raggiungendo ben 1,7 milioni di visualizzazioni. La giovane tiktoker reagisce in maniera ironica dopo essersi vista una volta finita la laminazione alle sopracciglia. Non pensava che avrebbe avuto inizialmente questo effetto. Lei però se la prende a ridere.
Sarah non fa altro che ridere nel video perché le sue sopracciglia sono eccessivamente folte. Si limita a dire “Sembro Mr. Bean” una volta essersi mostrata di fronte ai suoi follower.
Prima però spiega l’accaduto. “Mi sono appena fatta la laminazione delle sopracciglia. Non riesco a smettere di ridere. Sembro così strana. Siete pronti?” E subito dopo fa vedere il risultato finale del trattamento.
C’è da dire però che questo è un risultato del tutto normale dopo un trattamento come la laminazione alle sopracciglia. Piano piano saranno più definite e meno spesse. Ma inizialmente l’effetto è questo.
E Sarah ironizza molto sull’accaduto non facendo altro che ridere per come è diventata. All’inizio del filmato Sarah inquadra la parte inferiore del suo viso, per creare l’effetto sorpresa ai suoi folower.
La sua simpatia ha conquistato tutti e hanno apprezzato l’ironia e la leggerezza con cui si mostra sui social dopo questo trattamento di bellezza.
Leggi anche: Perde tutti i capelli a causa di una piastra, la sua storia è diventa virale su TikTok