Cose Molto Strane
nonna e nipote

Si prende cura della nonna quasi centenaria: ” Non la porterò mai in una casa di riposo”

Spesso si cade vittima del pregiudizio. È proprio a tal proposito che si fanno brutti pensieri sui giovani, ribadendo come gli stessi non siano grati alla vita e ai loro affetti. La storia di oggi smentisce tutto questo, in quanto parla di un nipote e del grande amore che prova nei confronti della nonna. Ecco perché ha deciso di prendersene cura personalmente.

nonna e nipote

Ragazzo si prende cura della nonna quasi centinaia

Spesso gli anziani e i giovani sembrano appartenere a due dimensioni incompatibili. Alcuni hanno i soldi e la saggezza, gli altri le energie e la vitalità. Proprio per questo motivo sono sempre impegnati e difficilmente trovano il tempo da dedicare al loro affetto più grande: la famiglia.

Questo però non si può dire di Chris, un ragazzo che ha appena compiuto 20 anni ma che, a livello di maturità, ne dimostra sicuramente di più. Il ragazzo, infatti, ha deciso di fare qualcosa che solitamente i ragazzi della sua età non fanno mai. Ha deciso di accudire personalmente la sua nonna di ben 96 anni.

la nonna vive con il nipote

Il ragazzo si è quindi trasferito dalla nonna, dove ogni giorno l’aiuta nelle faccende di natura quotidiana prendendosi anche cura di lei. In realtà Chris ha iniziato a fare questo diversi anni fa, in quanto è da circa 7 anni che si occupa di tutelare la dolce vecchietta. Ha inoltre preso il vizio di condividere la sua routine con i follower sui social, pubblicando ogni giorno clip molto emozionanti.

Chris cura la nonna e rifiuta la casa di riposo

Alcuni parenti di Chris hanno apprezzato moltissimo lo sforzo che il ragazzo ha deciso di compiere giorno dopo giorno. Nonostante questo capiscono le esigenze di un giovane ragazzo ed è per questo che gli hanno proposto di portare la nonnina in una casa di riposo.

nipote si prende cura del nipote

Chris non ha potuto sentire ragioni in quanto ha deciso che avrebbe fatto per la nonna quello che lui ha fatto per lei in passato. Ha poi dichiarato che l’idea di immaginarla in una casa di riposo non è contemplato e che per questo si prenderà cura di lei finché avrà forze.

Il loro rapporto è molto intenso e Chris non vede l’ora di aiutare la vecchietta, in quanto l’amore che prova nei suoi confronti è reale. Forse tutti i nipoti dovrebbero prendere esempio da questo ragazzo, uno dei pochi ad aver capito l’importanza di una figura così speciale come la nonna.

@firstnamechris

grandma’s reaction to her own pin 👵🏼

♬ Kuma – Chris Punsalan