Ogni compleanno è bello da festeggiare con le persone che ti vogliono bene. E la parte che non dispiace mai è quella di quando si ricevono i regali. Ma non per tutti è così. Su Twitter è stato condiviso il video di una ragazzina di 15 anni che si mostra annoiata alla sua festa di compleanno.
Arturo Luna Silva ha condiviso nel suo profilo Twitter il video di una ragazzina messicana che festeggia i suoi 15 anni. Ma tutto sembra fuorché lei sia contenta di festeggiare il compleanno.
Nel filmato si può notare la ragazza in abito rosa e una coroncina in testa che riceve i regali del compleanno. Ciò che però salta subito all’occhio è la sua totale indifferenza. Non accenna un sorriso e sembra addirittura infastidita.
Il video non è passato inosservato al web e subito molti utenti hanno lasciato commenti non proprio benevoli. I più hanno fatto notare quanto questa ragazza non meriti di festeggiare il compleanno se questo è il suo livello di apprezzamento.
Altri ironizzano sulla “felicità che irradia” questa ragazza. Ovviamente un modo per dire tutto il contrario. Effettivamente la festeggiata non mostra alcun segno di apprezzamento nei confronti degli invitati che le fanno i regali.
In maniera quasi distratta prende i regali e li poggia su un tavolo accanto, guardandoli a malapena. È come se in quel momento si sentisse costretta nel mostrarsi felice, ma l’effetto che ottiene è tutto l’opposto.
A fatica inoltre la festeggiata tiene un contatto fisico con gli invitati. Si percepisce proprio un fastidio profondo da parte sua. Anche la persona che ha condiviso il video ha scritto: “E tu volevi una festa per i quindici anni? Bene…”
Tra l’altro in Messico festeggiare i quindici anni è un traguardo importante: è come se si segnasse il passaggio da ragazza a donna e si organizzano sempre grandi festeggiamenti.