Lo ha conosciuto la prima volta quando lui aveva solo sette anni e lo ha cresciuto come un figlio. La storia dell’influencer russa che ha sposato il figliastro e da cui ha avuto due bambini ha sconvolto e indignato il web.
Insieme al marito Alexey Shavyrin, Marina Balmasheva aveva appena vent’anni quando ha accolto in casa sua il figlio di lui, Vladimir. La donna cresce il ragazzino come se fosse suo. Ma nel tempo qualcosa è cambiato e il rapporto tra matrigna e figliastro assume un’altra forma.
Marina e Vladimir si innamorano e la donna lascia quello che era suo marito per stare col figlistro. La storia ha sconvolto il web. La coppia oggi ha due figli insieme.
La donna condivide molto della sua vita su Instagram, dove pubblica tanti scatti che vengono commentati dai suoi 600mila follower. Marina riceve spesso critiche per la sua storia privata ma a lei non importa e continua felice il suo rapporto d’amore con il figliastro.
La storia di Marina e Vladimir ha diviso l’opinione pubblica. L’ex marito non si è risparmiato nel commentare la vicenda. “Marina ha sedotto mio figlio. Vladimir non aveva avuto una ragazza prima di lei. Non erano timidi nel fare sesso mentre ero a casa. Le avrei perdonato il tradimento, se non fosse stato mio figlio”.
Oggi Marina ha 37 anni e il figliastro ne ha 23. L’influncer russa non si fa problemi a parlare della sua storia d’amore e, dopo aver pubblicato su Instagram una foto sua e di Vladimir quando era bambino, ha ricevuto molte critiche.
“Si è innamorato di me con tutte le mie cicatrici dovute agli interventi di chirurgia plastica, la cellulite, la pelle in eccesso e la personalità. E non voglio sembrare migliore di quello che sono” – racconta Marina.
Matrigna e figliastro sono felici insieme e non si lasciano condizionare dalle critiche che ricevono. Che ne pensate della loro relazione?
Leggi anche: La famosa attrice diventa mamma a 68 anni con la maternità surrogata: dietro si nasconde una sconvolgente verità