Un tatuaggio è una scelta permanente e molto importante, spesso prima di un fare un tatuaggio, le persone cercano un disegno idoneo. Infatti spesso i tatuaggi hanno un significato, molto profondo in alcuni casi, mentre, in altri è solo un soggetto che piace alla persona. Ovviamente, la scelta di fare un tatuaggio è molto personale, e di conseguenza, non va giudicata questa scelta. Ognuno di noi deve sentirsi libero di fare le proprie scelte, a prescindere dal giudizio esterno, dovremmo prendere le nostre decisioni in modo libero e spontaneo. Di conseguenza la scelta di un tatuaggio, dovrebbe essere puramente personale e priva di giudizi. Un ragazzo, si fa tatuare una finta frangetta per compensare l’assenza dei capelli, ma alla fine tutto si rivela uno scherzo.
La storia che vi stiamo per raccontare, vede come protagonista un giovane di nome Gianluca ed una tatuatrice nota sui social. Proprio grazie alle diverse piattaforme, un video pubblicato dalla giovane ha riscosso molto successo. La donna pubblica un video su TikTok dove, uno dei suoi clienti, di nome Gianluca, decide che è arrivato il momento di risolvere il suo problema di calvizie.
@gipsygtattooer Il mio cliente ha sempre sognato la frangetta ed io ho esaudito il suo desiderio 💖
♬ Furore – Paola & Chiara
Il giovane infatti, si fa tatuare una finta frangetta sulla fronte, tutto per coprire il suo problema di capelli. Il video, ha ricevuto moltissimi commenti e visualizzazioni, per la precisione, 633.000 visualizzazioni, e 33.000 commenti. tra questi commenti, molti sono negativi, mentre altri sono ironici e scherzosi.
@gipsygtattooer Ecco il risultato dale tattoo guarito, here the results of this tattoo healed #greenscreen ♬ Alba – Ultimo
Molti degli utenti definiscono questo tatuaggio come insensato e sconsiderato, altri come divertente ed intelligente. Ma vista la risonanza del video, la tatuatrice ha deciso di fare un secondo video. Questo è molto ironico, e mostra che il “tatuaggio” fatto fosse uno scherzo. Come si legge sulla sua pagina di TikTok:
Ciò che vedete è tutto frutto della mia immaginazione.
Questa frase ha una doppia interpretazione, la prima che la giovane faccia nascere i suoi tatuaggi dalla sua mente, la seconda, che ciò che si vede sulla sua pagina si asolo frutto di uno scherzo. Gianluca non si fa tatuare una finta frangetta per coprire la sua calvizie. Anche se il video ha riscosso molto successo, la ragazza ha voluto precisare l’autenticità del tatuaggio. Voi avete un tatuaggio di cui vi pentite, o al contrario siete fieri?
Leggi anche: A 20 anni si è ricoperta il corpo di tatuaggi, oggi se n’è pentita e avverte gli altri