Al giorno d’oggi sentiamo parlare di interventi di chirurgia estetica quasi quotidianamente. Esistono ritocchini praticamente quasi in ogni parte del corpo, persino alle dita dei piedi. Una ragazza si è sottoposta ad un’operazione per ridurre la lunghezza proprio delle dita dei piedi. Ha condiviso sui social il prima e il dopo ma non tutti hanno apprezzato il risultato.
Un’imprenditrice di nome Athena ha voluto condividere con i suoi follower su TikTok un intervento estetico a cui si è sottoposta. Da sempre amante della cura di sé, Athena mostra molte attenzioni per il suo corpo. Ma c’era un parte che proprio non sopportava e che la faceva stare a disagio: le dita dei piedi.
La ragazza presentava delle dita di diverse lunghezze e con una forma incurvata. Athena ha voluto dire basta a questo suo difetto fisico e ha deciso di modificarle facendo proprio un intervento per accorciare le dita dei piedi.
Così Athena ha voluto condividere con i suoi follower questo passaggio della sua vita dichiarando che per lei è stata una svolta. “Le mie dita dei piedi erano una grande insicurezza per me da sempre. Così ho deciso di regalarmi questo Natale delle nuove dita dei piedi. Sono così felice dei risultati. La migliore decisione che potessi prendere” ha dichiarato la ragazza in un video su TikTol.
L’intervento parte da un prezzo di 2.500 euro e per lei è stato altamente risolutivo. All’inizio le dita nel post intervento risultano essere gonfie. Ci vuole un po’ di tempo per apprezzarle. Ma già ad Athena così piacciono tantissimo. Non tutti però hanno ammirato il risultato definendo i suoi piedi simili a quelli di un “folletto”
Dopo 6 mesi dall’intervento il risultato già è notevolmente diverso e le dita si sono pure sgonfiate. Se tornasse indietro Athena rifarebbe subito questo passo della sua vita. Anzi è dispiaciuta di non averlo fatto prima.
Leggi anche: Jennifer: la modella che ha fatto di tutto per assomigliare a Kim Kardashian