Cose Molto Strane

Si è fatta coprire i 600 tatuaggi ma il risultato non le è piaciuto: “Mi ricorda di quando venivo bullizzata”

Amber Luke è una modella e influencer australiana di 26 anni molto popolare anche per via del suo aspetto estetico. Infatti la ragazza ha ben 600 tatuaggi in tutto il corpo. Ha voluto però vedersi senza e ha partecipato a un programma dove se li è fatti coprire. Il risultato però non è stato quello sperato.

tatuaggi
screenshot youtube

La modella ha cominciato a tatuarsi da giovanissima. Ormai per lei la sua pelle è tutta disegnata. Per i tatuaggi che ha in tutto il corpo ha speso ben 79mila dollari. Amber non si è mai pentita di ciò che ha fatto ma ha voluto mettersi alla prova partecipando al programma “Transformed”.

Durante la sua partecipazione, con l’aiuto di diversi professionisti, Amber ha avuto la possibilità di vedere se stessa senza i 600 tatuaggi sparsi in tutto il corpo.

tatuaggi
screenshot youtube

Sarà super eccitante considerando che non mi vedevo così da quando ero molto giovane” 

aveva detto Amber prima di iniziare la trasformazione.

I vari professionisti hanno cominciato a lavorare su di lei. È stato utilizzato tantissimo fondotinta per arrivare a coprirle il corpo dalla testa ai piedi. Prima hanno usato delle tonalità sul rosa per ricoprire il colore dei tatuaggi. Poi hanno dato un’altra passata di fondontinta utilizzando una tonalità naturale.

A fine lavoro Amber si è vista allo specchio ma in quel momento sono riapparsi i traumi del passato. Rivedere se stessa nuda, senza nessuna copertura legata ai tatuaggi, l’ha riportata indietro nel tempo, quando era vittima di bullismo a scuola.

tatuaggi
screenshot youtube

Oh mio Dio, mio ​​Dio. Non so nemmeno come reagire. Gesù Cristo, sembravo così semplice. Lo odio perché mi sembra di essere tornata adolescente e mi rende davvero nervoso. Non mi piace affatto

ha commentato Amber

La ragazza è stata mostrata anche a sua mamma per vedere lei cosa ne pensava. Ma persino la mamma ha stentato a riconoscerla. Amber è così, piena di tatuaggi. Vederla senza è come non avere più la stessa persona di fronte.

È stata una bella esperienza, perché non capita spesso di tornare indietro nel tempo e vedere come sarebbe stata tua figlia a questa età. È stato scioccante per me. Mi piaceva molto come appariva, ma adoro come appare ora , nel presente, con i tatuaggi

Leggi anche: 15 piccolissimi tatuaggi che ti faranno venire voglia di averli