E’ proprio vero che l’amore non ha limiti, né regole: Emilio Bussano e Liria Gorord, argentini, si sono conosciuti su Tinder, si sono innamorati e sposati, scrivendo una nuova bellissima pagina nella loro già longeva storia di vita.
Emilio, originario di Córdoba, non avrebbe mai immaginato di trovare un nuovo amore, soprstutto su una piattaforma multimediale! E’ stato sua nipote Sofia a creare il profilo e a trovare il mach di Liria, anche lei ignara della trama che stava tessendo suo figlio Gustavo!
Da allora iniziano a parlarsi al telefono e la distanza sembra tenerli lontano perché Liria è di Santa Fe mentre Emilio è di Córdoba, fino a quando lei decide di viaggiare per conoscerlo: ed è amore a prima vista!
Dopo aver divorziato dal primo marito da cui ha avuto 5 figli, Liria si era risposata ma è rimasta vedova nel 2014 mentre Emilio era vedovo dalla prima moglie da cui ha avuto due figli. Erano entrambi pronti ad amare di nuovo. I due anziani hanno confessato che non volevano restare da soli e che avevano bisogno di una vita sociale movimentata ed è per questo che le loro famiglie hanno attivato i canali multimediali per trovare una soluzione.
Ai media argentici dichiarano che: “Siamo d’accordo su molte cose, ci piace ridere, ascoltare musica ed essere il più felici possibile. Devi soffrire e continuare perché la famiglia resta e la vita va avanti “.
Hanno deciso di sposarsi nel Comune di Stato Civile di Villa Carlos Paz, città a ovest di Córdoba, per poi celebrare una festa a un ristorante a San Antonio de Arredondo. Hanno anche espresso il desiderio di partire per una luna di miele e hanno coinvolto le loro rispettive famiglie in una raccolta fondi per realizzare il loro sogno.
leggi anche: Proposta di matrimonio emozionante, lui trova un modo straordinario per darle l’anello