Cose Molto Strane

Si addormenta sull’autobus e un bambino le taglia e capelli

Tutti noi almeno una volta, abbiamo preso un mezzo di trasporto pubblico, soprattutto quando osi vive in città molto grandi. Molte persone si spostano quotidianamente con mezzi pubblici, sia per il lavoro, che per lo svago e il tempo libero. Essendo mezzi che vengono utilizzati da molte persone nell’arco della giornata, i problemi e gli inconvenienti sono all’ordine del giorno, spesso causati dalla poca educazione delle persone. Ogni volta che si condivide un mezzo di trasporto con altre persone, sarebbe opportuno rispettare tutti gli altri passeggeri. Ma spesso ciò non accade, e in alcuni casi si arriva a discutere con altri passeggeri. Ma una giovane, non ha avuto modo di discutere con altri passeggeri, perché dopo averla danneggiata, sono scesi immediatamente. Infatti questa giovane si addormenta in autobus, ed un bambino le taglia i capelli. La madre non chiede scusa alla giovane ma scende dal mezzo.

Carolina è una giovane ragazza spagnola che quasi ogni giorno, come migliaia di persone, prende i mezzi pubblici per spostarsi. La ragazza ha anche una macchina, ma per compiere determinati spostamenti, preferisce l’autobus, vista la difficoltà a trovare parcheggio in determinate zone della città. È abituata ai mezzi di trasporto pubblici, e sa cosa comporta dividere un mezzo con molte altre persone, ma sicuramente non si aspettava di dover ricorrere ad un parrucchiere dopo una corsa in autobus. Infatti Carolina si addormenta sull’autobus e un bambino le taglia i capelli.

bambino autobus taglia capelli

Carolina, su TikTok nota come Carolynnna, pubblica sul social un video appena scesa dall’autobus dopo spiega che un bambino le ha tagliato i capelli. La giovane, si addormenta sull’autobus mentre sta tornando a casa dopo una lunga giornata, ma ad un certo punto viene svegliata dalle urla di una mamma. La donna sta sgridando il figlio, e dopo averlo ripreso per un atteggiamento sbagliato, lo prende e scende alla fermata. Carolina, svegliata di soprassalto, non segue con attenzione il discorso della donna, ed ovviamente non pensa che la questione la riguardi da vicino, ma si sbaglia.

Quando scende dall’autobus alla sua fermata, si rende conto che c’è qualcosa di strano nei suoi capelli raccolti in due trecce. Una delle due è stata tagliata quasi di netto. La giovane che si addormenta in autobus, al suo risveglio scopre che un bambino le taglia i capelli mentre lei dorme. Carolina è scioccata e stupita, non solo dal gesto del bambino, ma soprattutto dalla reazione della mamma.

@carolynnna

Escuchame como es de fuerte? Y la señora que no dice nada???? En fin siganme y a veriguen el final de esta triste historia ig/: carolynmoura

♬ Elevator Music – Bohoman

Infatti, visto che il figlio ha commesso un errore, la donna dovrebbe quantomeno scusarsi con la ragazza, ed offrire un risarcimento. Il messaggio che passiamo ai più piccoli in questi casi è errato, perché si il bambino è stato sgridato e ripreso dalla mamma, ma non ha imparato a chiedere scusa ed affrontare le conseguenze delle proprie azioni. Piuttosto, ha imparato ad evitare il problema e scappare. Gli errori fanno parte della nostra vita, e da questi dovremmo imparare, così da migliorare in futuro. Questo processo deve iniziare fin dalla tenera età. Il taglio corto della giovane, le dona moltissimo, ma la scelta sarebbe dovuta partire da lei, e non essere condizionata dalla volontà di un bambino con delle forbici a dizposizione.

bambino autobus taglia capelli

Leggi anche: Primo giorno di lavoro: conducente di autobus non conosce il percorso da seguire e si perde con i passeggeri a bordo