Cose Molto Strane
Trova il gattino

Sfida visiva: trova il gattino nascosto in soli 12 secondi

Un’immagine che ha messo a dura prova molte persone. Il test visivo che vi proponiamo oggi sembra più un’illusione ottica che distorce la realtà e presenta una scena di difficile comprensione. Se sarete in grado di capire dove si nasconde il gattino siete dei veri esperti e avete una vista eccezionale.

punto interrogativo
risolvi il quiz

Aguzza la vista e risolvi il test in 12 secondi

Solo in pochi hanno risolto l’enigma visivo che vi proponiamo oggi. Si tratta di una scena che ritrae due signore sedute intente a bere un particolare sciroppo. Le due donne sembrano sole ma in realtà con loro c’è anche un amico a quattro zampe.

Infatti nascosto da qualche parte c’è un gattino, ma non tutti riescono in realtà a vederlo? Voi ci riuscite a scovarlo entro 12 secondi di tempo? Concentratevi ed osservate attentamente l’immagine in basso. Solo chi possiede una vista eccezionale ed una mente geniale sarà in grado di capire dove si sia nascosto.

Trova il gattino in 12 secondi

Tornando alla sfida visiva di oggi, siete riusciti a scovare il gattino nascosto? Ormai i 12 secondi di tempo sono passati ed è arrivato il momento di mostrarvi la soluzione. Se avete risolto in autonomia il test potete ritenervi dei veri esperti. In molti infatti hanno trovato diverse difficoltà in questo gioco.

Se invece non avete proprio trovato il gattino misterioso, adesso vi sveliamo noi dov’era nascosto.

Soluzione: il gattino si trovava sulla testa della signora

Ecco la soluzione del test visivo: il gattino si trova sulla testa della signora a sinistra

Non tutti sono riusciti a capire che in realtà sulla testa della signora a sinistra si trovava proprio il gattino cercato. Infatti ci si aspettava di vederlo nascosto da qualche parte ma in realtà si mimetizzava bene in un punto che pochi hanno notato.

Se volete continuare con questi giochi di abilità per migliorare le vostre qualità cercate di esercitarvi con costanza per risolvere da soli le prossime sfide.

Leggi anche: Aguzza la vista e trova Babbo Natale in 18 secondi