Aguzzate l’ingegno e risolvete la divertente sfida visiva di oggi in meno di 10 secondi. Nell’immagine che vi proponiamo oggi si presenta una scena con diversi invitati in una stanza. Tra di loro però si nasconde un fantasma. Uno di loro non è affatto una persona in carne e ossa. Di chi si tratta? Se riuscirete a trovare la soluzione rispettando il limite di tempo siete dei veri geni.
Osservate con molta attenzione l’immagine e provate ad individuare chi tra gli invitati è in realtà un fantasma. Dovrete scovare quel dettaglio che sarà risolutivo per trovare la risposta al rompicapo di oggi.
Dimostrate le vostre capacità logiche e deduttive stimolando la mente. Un buon esercizio intellettivo vi porterà ad avere il cervello sveglio e reattivo. Infatti per risolvere questa tipologia di giochi sarà determinante la vostra acuità visiva e mentale. Se avete la costanza di allenarvi quotidianamente di sicuro le vostre abilità sono decisamente sviluppate.
Non vi fate scoraggiare subito se vi sembra difficile trovare il fantasma. Vi assicuriamo che tra di loro è ben presente. Quindi dovrete solo mantenere alta la concentrazione e cercare di individuare quel particolare utile a risolvere il gioco. Potrete coinvolgere anche i più piccoli che sicuramente si divertiranno a cercare con voi.
Dovrete però trovare la soluzione del test entro il limite di tempo di 10 secondi. Se li superate la prova non sarà più valida. Avete capito di chi si tratta? Se ancora non siete riusciti a scovare il fantasma vi mostriamo in basso la soluzione al test di oggi.
Soluzione: ecco chi è il fantasma presente nell’immagine
La risposta è cerchiata in rosso. Il fantasma è la ragazza in fondo col vestito color lilla e la motivazione è molto semplice: non ha le gambe.
Contiinuate ad allenarvi per migliorare le vostre abilità visive e mentali.
Leggi anche: Test visivo, trova il gelato diverso da tutti gli altri in soli 15 secondi